Advertisement

 

ALLA DANCE DREAM LO STAGE DI ROCCO SUMA

Advertisement

 

Tornano domani a Cesenatico i “Weekend dell’Arte”. Questa volta tocca alla danza contemporanea con il grande ballerino brindisino

 

Alla scuola Dance Dream di Cesenatico tornano, questo fine settimana, i “Weekend dell’Arte”, gli stage con i grandi protagonisti della danza contemporanea. 

Dopo l’appuntamento con il grande Christian Ginepro, per il primo weekend di aprile è atteso a Cesenatico il ballerino brindisino Rocco Suma (Danza Contemporanea). 

Ballerino della Oliva Contemporary Dance Project, Rocco Summa è uno dei maestri italiani più qualificati nel settore della danza contemporanea.

Tra le sue performance più prestigiose ricordiamo quella come danzatore alla cerimonia d’apertura dei Mondiali di Badminton nel 2011, quella come ballerino per “Cantando Ballando”, il varietà in onda su Canale Italia. E’ stato inoltre il danzatore nel Video Clip “Libertà” di Cristiano Cremonini e per Alessandra Amoroso in “Vivere a Colori Tour” all’Arena di Verona. Coreografo in collaborazione con Steve La Chance e il regista americano Michael Damien per l’installazione pubblicitaria in occasione dell’uscita mondiale del film “New York Academy”, Suma ha coreografato anche il video clip di “Reset” del cantautore Stefano Montalti.

La sede della Dance Dream – al civico 5 di piazza Ugo Bassi – è un centro studi polifunzionale di 600 metri quadrati con terrazzo, parcheggio privato e una suddivisione ottimale degli spazi. Può accogliere bambini e ragazzi, tutti i giorni della settimana, in sale completamente attrezzate. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDopo l’Hangar Bicocca Anna Raimondo alla Shazar Gallery con 76 52 22 90_Le forme dei sogni tornano a mare
Articolo successivoSALVADOR DALì tra psicoanalisi e surrealismo fino al 31 luglio 2022 Museo Civico della Laguna Sud Chioggia (Ve)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui