Advertisement

Elezioni Rsu: la Flc Cgil Sicilia in campo con 2.300 candidati

Palermo, 04 aprile 2022 – La Flc Cgil Sicilia scende in campo con oltre 2.300 candidati alle elezioni del 5, 6 e 7 aprile prossimi, per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) nelle scuole, nelle università, negli istituti di ricerca e di alta formazione artistica e musicale.

Advertisement

“Da sempre siamo impegnati per la difesa dei diritti dei lavoratori – dichiara Adriano Rizza, segretario regionale della Flc Cgil – e per il miglioramento delle condizioni di lavoro. Crediamo fortemente nel ruolo delle Rsu poiché svolgono una preziosa funzione di rappresentanza e di partecipazione alla crescita delle istituzioni in cui operano”.

“Queste elezioni – conclude Rizza – sono un’importante occasione di democrazia partecipativa che ogni lavoratore è chiamato ad esercitare per dare il proprio contributo alla vita civile del Paese, a partire dal proprio posto di lavoro”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCaro bollette – Cingolani, ministro della Transizione Ecologica, a 24 Mattino su Radio 24: allo studio misure per imprese
Articolo successivo“Unici”, Beppe Convertini testimonial contro le malattie genetiche rare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui