Advertisement

 

Ida Sciarra, militante della lega, si difende via social! “Mio fratello è lgbtq e non lo attaccherei mai per questo! ” 

Advertisement

Ida Sciarra, militante della lega, dalla sua seguitissima pagina facebook, ci tende a chiarire le sue posizioni sul versante lgbtq dopo che alcune testate hanno fatto presente che lei e suo fratello  hanno abbracciato cause differenti. Sciarra è sorella di un regista queer (Giuseppe Sciarra) che si è schierato in prima linea per i diritti dei gay realizzando un cortometraggio di successo sul web, “Venere è un ragazzo”.

 

Giuseppe sostiene i diritti lgbtq ed è per le adozioni gay e l’utero in affitto, le sue battaglie entrano in netta contrapposizione con quelle del partito in cui milita sua sorella Ida, la lega che si è detta sempre contraria alle famiglie rainbow a difesa della famiglia tradizionale. La differenza sostanziale tra i due ha provocato la curiosità dei media e sta facendo parlare.

 

L’agguerrita attivista della lega, in uno dei suoi ultimi post  però ci tiene a chiarire che anche se di destra non è omofoba, anche perché sarebbe una mancanza di rispetto verso suo fratello a cui è molta legata. Ida Sciarra per chiarire ulteriormente le sue posizioni ha girato un video in una delle storie instagram e facebook con Giuseppe in cui presenta suo fratello e ironizzano su quanto è stato scritto, al di là delle loro differenti fedi politiche e scelte di vita.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente???????̀ ????????, 8 ??????, ?’ ???????????????? ???????? ???????? ?????? ????? ???????? “?????? ?? ???????”. ??????????̀ ??? ??? ???????? ?? “????????̀, ????????? ? ????? ???? ?????”.
Articolo successivoIl film del Maestro dell’animazione Andrey Khrzhanovsky designato Film della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani – SNCCI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui