Advertisement

IL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO HA PUBBLICATO IL BANDO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE E PATRIMONIALI A IMPRESA ESTERNA.

Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano all’Ionio avrà un periodo di validità di quattro anni. L’Ente Locale a tale riguardo ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement con il criterio dell’offerta economicamente vantaggiosa. L’Importo posto a base d’asta è di € 1.920.000,00 (esclusa I.V.A. e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

Advertisement

Il termine ultimo per la presentazione offerte è stato fissato per il 04 Maggio 2022 alle ore 12:00. Responsabile Unico del Procedimento è la Dottoressa Samuela Golia

L’amministrazione comunale – ha commentato il Sindaco Gianni Papasso – con questo bando rende ancora più chiaro il suo impegno nella riscossione dei tributi. Un atto necessario, ha aggiunto, sia per evitare disavanzi e ammanchi nel bilancio e sia per evitare che ci siano troppi crediti da riscuotere. L’obiettivo al quale lavoriamo, ha infine sottolineato il primo cittadino, è che si deve lavorare per non aumentare i ruoli ma quelli che gli uffici emettono devono essere pagati da tutti. Non ci deve essere il rischio che alcuni paghino le tasse e altri no”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl 29 aprile esce l’Ep d’esordio del duo BRUGNANO “CONTRASTI”, prodotto e scritto insieme a Valerio Nazo. Contiene i feat. con Carl Brave e ‘Ntò. Dal 22 aprile in radio il primo singolo “MAL DI TE” feat. ‘Ntò (da oggi in pre-save)
Articolo successivoDIREZIONE NORD, MOBILITÀ SMART PER RIDISEGNARE LE CITTÀ DEL FUTURO E AFFRONTARE LA SFIDA ENERGETICA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui