Advertisement

Romeo & Drill
NEW ORLEANS

(Leave Music/distr. ADA Music)
Link: https://spoti.fi/37CEPAP

Advertisement

Vestiti di un pop divertente, ai limiti dell’indie, ROMEO & DRILL tornano al grande pubblico con il loro nuovo singolo, intitolato NEW ORLEANS. Il duo romano, che si era già fatto conoscere con CHISSENEFREGA e SONO ANCORA MORTO, mette a segno un singolo entusiasmante e fresco, dalle forti tonalità primaverili. A guidarli, ancora una volta, Mr.Brux, produttore romano che vanta numerose collaborazioni nel mondo indipendente.

 

NEW ORLEANS racconta dell’attesa metaforica di un treno che sembra non passare mai e della mente che, per scacciare “mostri”, vaga in posti magnifici, dove perfino la storia d’amore dei sogni finalmente si realizza.

 

Ascolta NEW ORLEANS: https://spoti.fi/37CEPAP

 

NEW ORLEANS è la città dove tutto può accadere, dove si possono piantare i sogni e raccogliere amori. E dove ogni viaggio è verso una città sconosciuta e ogni corsa verso una liberazione consolatoria. Ed è proprio lì, a NEW ORLEANS, che ci rifugiamo tutti quanti, quando siamo ad un passo da uno sbuffo, un litigio o un semplice “che palle”.

 

 

CREDITI

Testi e musica di Romeo & Drill

Registrato da Mr.Brux presso il BX studio

Mix / Mastering – Pierangelo Ambroselli – Pro Cube Studio

 

 

ROMEO & DRILL | BIOGRAFIA

Patrizio Romeo (in arte Romeo) e Francesco Manfredi (in arte Drill), sono un duo romano in attività dal 2019. Iniziano la loro collaborazione a dicembre 2019 dopo l’incontro con il loro produttore Mr. Brux. F

 

Fanno il loro esordio con il brano CHISSENEFREGA e da quel momento amplificano la loro connessione musicale e umana. Dopo aver lavorato a diversi brani, usciti su ogni piattaforma online, a dicembre 2021 inaugurano la collaborazione con Leave Music con il singolo SONO ANCORA MORTO.

 

A febbraio 2022 Romeo & Drill iniziano a lavorare a nuovi progetti, seguiti da Mr.Brux.

© 2022 Purr Press

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAfghanistan: Save the Children, l’80% delle ragazze delle scuole secondarie – pari a circa 850.000 – è escluso dall’istruzione, ad un mese dalla proroga del divieto dei talebani  
Articolo successivoAlfredo Pirri – Di luce e di fango

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui