Advertisement

Il Longbridge Bologna balza al terzo posto del girone C di serie A dopo aver superato in entrambi gli incontri il Fontana Ermes Sala Baganza, che rimane ancora a secco di vittorie dopo quattro giornate. I ragazzi di Moreno Trombini nel confronto disputato lunedì mattina hanno subito al 1° inning il punto segnato da Romanini, arrivato a casa su un errore difensivo. Il pareggio bolognese, dopo la buona prestazione di Pizzarotti (5rl-5bv-6so) è arrivato

Al 4° tentativo con un solo homer di Ferini a sinistra. Nella ripresa successiva il sorpasso firmato dal singolo di Moronta; la valida di Borghi al settimo (per il punto di Marchi) e quella di Canuti hanno dato la necessaria tranquillità ai padroni di casa. Campanella (v.) e Bortolotti (sv) hanno sorretto a dovere il Longbridge concedendo appena due valide. Dieci le hit locali, con Marchi a 2/4.

Advertisement

Senza storia la seconda sfida, che il Longbridge ha ipotecato dal primo attacco, grazie al singolo di Gamberini che ha spinto a casa i primi due punti.  Il 3-0 arriva sulla volata di Lambertini. Grazie a due basi e a un lancio pazzo il Sala Baganza accorcia al 2°, ma il terzo e quarto attacco vedono i bolognesi ottenere due big inning, rispettivamente da 5 e da 7 punti, ai quali gli ospiti rispondono con due punti al quarto, battendo anche l’unica valida, di Lanfranchi. Undici le valide dei vincitori (3/4 Borghi con due tripli, 2/4 Rondelli), mentre Curvelo e Cantelli hanno garantito una one-hit di prima qualità.

I risultati del girone C: San Marino-Hort@ Godo 11-5, 6-1, Farma Crocetta-Mediolanum Rimini 13-6, rinv.; CSA Torre Pedrera-Comcor Modena 1-8, rinv.; Longbridge 2000 – Fontana Ermes Sala Baganza 4-1, 15-3 (7°).

Classifica:  San Marino (8-0), 1.000; Comcor Mod (6-1), .857; Hort@ God (6–2), .750; Longbridge (4-4), .500; Farma Cro (3-4), .429; CSA T. P. (2-5), .286; Mediolanum Rim (1-6), .143; Fontana Ermes Sala (0-8), .000

La situazione negli altri gironi

 

Nella foto: Borghi del Longbridge e Lanfranchi del Sala Baganza in azione nei recupero di lunedì (Photo Bass)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: imbrattato il muro di cinta della villa Floridiana
Articolo successivo“Joachim and the Apocalypse” the American actor Nikolay Moss will be Richard I, King of England.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui