Advertisement

????????? “?????? ? ????????? ??? ??????”, ?????? ???????, ?? ??????? ?? ??????????. ?? ??????? ???? ?????????? ????? ?? ???????? ?? ?????? ????’ ??????????????? ????????. “?’??????? ??? ?? ?????? ??? ?????????? ?̀ ?? ???????????? ???̀ ????????? ??? ????? ??????”.

Organizzato dai Lions di Giulianova e Atri-Terre del Cerrano, con l’ International Police Association di Giulianova, in collaborazione con l’ Ordine degli Avvocati di Teramo e con il patrocinio del Comune di Giulianova si è tenuto questa mattina, al Kursaal, il seminario “ Salute e sicurezza sul lavoro”. Alle 9, ha dato il via al dibattito il Sindaco di Giulianova Jwan Costantini. “Ringrazio i Lions e l’ Ipa – ha detto – per la sensibilità e la perfetta organizzazione dell’evento. Allo stesso modo saluto e ringrazio sua Eccellenza Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo di Teramo-Atri, il dottor Ettore Picardi, Procuratore della Repubblica di Teramo, il Sostituto Procuratore Stefano Giovagnoni ed i presenti. Trascorse solo ventiquattr’ore dalla “Giornata mondiale della Sicurezza sul lavoro”, questo seminario non può che vederci interessati e partecipi. L’approfondimento ed il confronto gioveranno di sicuro a far luce su un nodo problematico ancora irrisolto. Non può esserci vera festa del lavoro – ha aggiunto a margine  – senza che enti, istituzioni, associazioni e privati, facciano rete per ridurre infortuni e morti bianche. Prima delle marce, dei concerti e di tutti gli slogan, occorre prendere coscienza che solo uno sforzo convinto e corale possa assicurare sicurezza ai lavoratori e serenità alle famiglie”.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDa oggi in radio e in digitale il singolo inedito “È COSÌ” di LUCA BARBAROSSA e EXTRALISCIO, accompagnato da un nuovo filmino diretto da ELISABETTA SGARBI. Il brano verrà presentato al concerto del PRIMO MAGGIO ROMA e anticipa l’album “ROMANTIC ROBOT”.
Articolo successivoBonaccini accoglie la pizza gemellata dei pizzaioli napoletani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui