Advertisement

DOMENICA 15 MAGGIO 2022

 

Advertisement

APPUNTAMENTO CON LO YOGA INTERNAZIONALE:

YOGA SYNERGY

 

WORKSHOP ONLINE CON IL MAESTRO

DI YOGA AUSTRALIANO

SIMON BORG-OLIVIER

ORE 10.30 – 12.30

 

WWW.YOGA-SMART.COM
 

Yoga-Smart presenta un nuovo grande incontro con lo yoga internazionale: il workshop con l’australiano Simon Borg-Olivier, insegnante di yoga da 38 anni, fisioterapista, docente unversitario, regolarmente invitato a tenere lezioni e conferenze sulla postura, il movimento, la respirazione e la meditazione.

 

Simon Borg-Olivier è co-direttore di Yoga Synergy, una delle più antiche e rispettate scuole di yoga australiane, il cui stile si basa su una profonda comprensione della moderna scienza medica e delle forme tradizionali di esercizio e terapia provenienti da tutto il mondo.

 

Ha studiato con grandi maestri tradizionali del Tibet, Giappone, India e Cina. Insieme alla sua socia e collega fisioterapista, Bianca Machliss, Simon è co-autore di molti libri e articoli scientifici tra cui ‘Applied Anatomy and Physiology of Yoga’, il libro di testo per due corsi che insegnano alla RMIT University di Melbourne, Australia.

 

Attualmente conduce corsi intensivi di formazione in India, Bali, Europa e Australia. Tiene corsi online sulle applicazioni di postura, movimento e respirazione per il fitness, la salute interna, il benessere e la longevità.

 

Leggi la presentazione di SIMON BORG-OLIVIER e la descrizione del workshop QUI

 

@SIMONSYNERGY

 

Foto di Alessandro Sigismondi

WORKSHOP APERTO A TUTTI,

TRASMESSO SU ZOOM IN LINGUA INGLESE

LIVELLO BEGINNERS /INTERMEDIATE

 

INFO E ISCRIZIONI

WWW.YOGA-SMART.COM
 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON L’ON. MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E LA PICCOLA STELLA
Articolo successivoAPRE DOMANI AL PUBBLICO la mostra Marcel Broodthaers. Poesie industriali | 01 maggio – 13 novembre 2022 | MASI Lugano, sede LAC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui