Advertisement

Firmacopie e Presentazione evento. Chiara Domeniconi il 27 maggio alla Ubik Prenestina e il 28 da COCO-MAT.

Appena tornerà da Torino dove deve presentare i suoi libri e incontrare i lettori, Chiara Domenconi farà tappa a Roma per due appuntamenti: venerdì 27 maggio alla libreria Ubik di via Prenestina 415/417 per il libro “Come un chiodo nella carne”.

La vera storia di una ragazza anoressica e bulimica che, senza sconti, senza parsimonia, si apre e racconta gli angoli – anche quelli più crudi, scandalosi – di una vita dilaniata. Nell’occasione sarà possibile acquistare una copia del libro con dedica.

Advertisement

Sabato 28 maggio invece, presso COCO-MAT, in via Leonida Bissolati, 56 a Roma, il salotto letterario che SBS Comunicazione ha scelto come cornice ideale per gli incontri con gli autori emergenti, la Domeniconi aggiungerà due libri, “50 anni di noi –  io e la mia vagina”  e l’ultimo pubblicato “Whore”.

Ne seguirà un dibattito parlando a di disturbi alimentari, eccessi e abusi di ogni genere, ma anche dei cliché e tabù che spesso, nella nostra società, ma anche nel nostro modo di pensare, indirizzano i nostri comportamenti e la visione che abbiamo di noi stessi e degli altri.

Simona Zuccalà, psicologa e psicoterapeita e Patrizia Schiavo, attrice e regista, animeranno il dibattito con le opinioni dal loro osservatorio

“Un sentito ringraziamento alle relatrici” dichiara Sheyla Bobba, promotore letterario di SBS. “Con la loro presenza sapranno arricchire ed elevare il dibattito. Voglio anche ringraziare Elisabetta Pesce di COCO-MAT con la quale mi interfaccio sempre per l’organizzazione degli eventi. Disponibilità squisita e gentilezza fanno di lei una collaboratrice preziosa e affidabile”.

Degustazioni e sorprese

L’appuntamento del 28 maggio è l’ultimo prima della pausa estiva di SBS Comunicazione, per questo sarà anche il pretesto per festeggiare! L’azienda BioModena sarà presente con una degustazione di parmigiano reggiano da assaporare al momento del brindisi offerto da Chiara Domeniconi e dedicherà un omaggio ai presenti.

COCO-MAT, che ha numerosi show-room e hotel in tutto il mondo, ha riservato per gli ospiti una sorpresa straordinaria. Quindi, per confrontarsi su temi profondi e quotidiani, con esperti e personalità di rilievo, ma anche per passare uno splendido e fortunato pomeriggio, l’appuntamento è per sabato 28 maggio, dalle 17, in via Leonida Bissolati, 56 a Roma.

L’incontro con Chiara Domeniconi è assolutamente gratuito, ma si consiglia di prenotare scrivendo a sbscomunicazione@gmail.com o tramite messaggio whatsapp al 3456048479.

Un libro è una zolla di terra. È necessario prendersene cura, irrigarlo e seminarlo, esporlo alla giusta luce e temperatura. Va curato, amato, seguito e spesso bisogna proteggerlo. SBS Comunicazione tratterà il tuo libro come se ne fosse l’autore. Dalla valutazione del manoscritto “grezzo”, alla elaborazione della copertina. Dal Visto si stampi alla prima presentazione. Locandine, grafiche social, concorsi. Non sarai mai solo. Visita la sezione relativa ai servizi di promozione editoriale. Le presentazioni saranno sempre eventi, dibattiti con diversi attori. Per dare vita al libro e omaggiare lo sforzo dell’Autore, il Tuo lavoro.

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. Consultazioni Referendarie del 12 giugno 2022.
Articolo successivoiosonocorallo, “Narciso” è il nuovo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui