Advertisement

Il locale è triste e sta semp cà…è triste e sta semp cà e direi anche giustamente perché come diciamo a Napoli la zizzinella è dolce.

E’ bello guadagnare senza investire un solo euro vero caro Adl? Lo stadio, il centro sportivo, la cantera e chi ne ha piu’ ne metta. Oramai sei carta conosciuta, parli da solo e i giornalisti compiacenti non ti dicono nulla altrimenti non potrebbero avere accrediti allo stadio e non eserciterebbero la loro professione necessaria al mantenimento economico delle loro famiglie.

Advertisement

Anche ieri in occasione dei 130 anni  del mattino il cabaret adiellano ha dato sfoggio della sua pochezza. Il cabaret è un arte invece con l’ex produttore dei cinepanettoni  è solo tristezza. Aureè sono 18 anni che ripeti sempre le stesse cose, ma non ti sei scocciato??? Hai 73 anni perché non liberi Napoli e i napoletani  e ci fai vivere sogni di vittoria? I napoletani non sono vessati da mogli e capo uffici sono solo appassionati della squdra che adorano e tu losai, ma mò basta, iammm…..fatt e valigie dai spazio ad altri, noi ti ringraziamo perché ci hi comprato i palloni ma tu ringraziaci perché grazie a questa terra sei diventato qualcuno e hai risollevato la tua Holding.

Dopo mesi di silenzio per la nostra gioia sei entrato in scena come fai sempre a fine campionato e in estate nel ritiro dove vuoi essere la stella incontrastata.

Ieri alcune perle hanno fatto ridere tutta Napoli, fatta accatta a chi nun te sape Aurelio!

La prima chicca contro De Magistris e i frequentatori dello stadio, alias i TIFOSI e i tuoi finanziatori ecco cosa hai dichiarato : “Se io non ho una certezza di chi frequenterebbe il mio stadio, perché devo investire 200-300 milioni nella costruzione di una struttura che sia capace di vivere sette giorni su sette? E torniamo al solito discorso: Gravina in tre anni e mezzo non ha fatto nulla, non ci possiamo aspettare da lui che faccia cose. Perché il governo non adotta la legge di madame Thatcher? Per il San Paolo servono 100 milioni? Ecco 100 milioni. Io sono stato al gioco. Poi il signor Rocco Crimi, tesoriere di Berlusconi, scrisse la legge per gli stadi, poi il governo cambiò e a un certo punto ci siamo ritrovati col sindaco attuale di Firenze che prese in mano questa legge rendendola inattuabile. Una volta presentai un progetto con lo stesso architetto dello Stadium di Torino che vanta 39mila posti. Io ne pensai uno da 40mila posti, stesso architetto. De Magistris, populista preciso, prese il mio progetto da 70 milioni di euro, manco lo prese in esame, lui ne voleva uno da 55mila posti, nonostante le mie indagini e ricerche che avevano portato un contesto di media frequenza di circa 33mila presenze allo stadio. Con questo governo è difficile fare dei ragionamenti”.

Cioè tu hai 100 milioni da investire per lo stadio???? Tu che che non hai un centro sportivo??? Tu che per non ricapitalizzare cause perdite COVID hai fatto valutazione marchio  e lo hai immesso in bilancio tra le immobilizzazioni immateriali? Tu che oltre al napoli hai società che fatturano tutte insieme 15 milioni di euro compreso il Bari??? Dove li prendi??? Li hai messi???? E poi contro le istituzioni calcistiche italiane ed europee. Ecco la seconda chicca : “Nei ruoli istituzionali ci sono persone che raramente hanno avuto a che vedere col mondo del calcio. Gravina ha fatto una corsa dalla D alla B per poi tornarsene in maniera fallimentare giù col Castel di Sandro. Ma questi signori in realtà non conoscono i problemi di una società, fanno finta ma in realtà non li possono immaginare o capire. Per loro è fondamentale mettersi una medaglia istituzionale per governare il più a lungo possibile. Abbiamo visto che fine hanno fatto Blatter e Platini: il problema secondo me è la posizione dominante della UEFA che condiziona il movimento e ne impedisce la crescita”.

Certo Aurelio ti fai amare da tutti tifosi e compagni di avventur, infatti Gravina lo ha risposto per le rime ed ha fatto ben. Ed infine la piu’ coerente di tutte, un uomo tutto di un pezzo.”Che abbiamo a fare 30 giocatori se poi non giocano? Poi si dice: De Laurentiis ha giocato gente sbagliata o quello ha fatto solo quattro partite o l’allenatore fa figli e figliastri. No, sono sbagliate le regole. Bisogna svecchiare tutto a partire dai vertici. In tv io cambio canale, sono tutti vecchi”.

Aurelio ma hai capito che  hai 73 anni??? E Gravina è vecchio…..e Benzema è vecchio…..ma o giovane fuss tu???? Fai una cosa dai spazio ad altri che Napoli è stufa di sentire sempre le stesse cose. Napoli ha dato natali a gente geniale in tutti campi e non può sopportare piu’ certe dichiarazioni, Facci sognare, VENDI! https://chng.it/SsGgJVwR

Advertisement
Articolo precedenteNel 2° evento Decanto dell’Orchestra Rossini, uno spettacolo inedito di parole e musica
Articolo successivoInformazione da Massafra 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui