Advertisement

PUTIN :  NON E’ PAZZO, MA DELINQUENTE.  NON HA IL CANCRO, MA E’ UN CANCRO CHE METASTATIZZA IL MONDO INTERO  !!!

“La prego di accettare le mie sincere congratulazioni per la vostra assunzione della carica di Presidente per un altro mandato,  i rapporti italo-russi hanno una storia molto ricca e si basano su buone tradizioni di amicizia e rispetto reciproco”, ha scritto  Putin a Mattarella.  “Sono fiducioso che l’ulteriore sviluppo di un dialogo bilaterale costruttivo, di una fruttuosa cooperazione in vari settori soddisferà pienamente gli interessi dei popoli dei nostri paesi e di tutta l’Europa”.

Advertisement

Sentendo queste parole ho pensato ad una fake-news tanto da passarci sopra senza alcuna reazione. Col passare dei giorni,  sono 101 dall’inizio della guerra, non ho potuto esimermi dal caratterizzare il soggetto Putin: si tratta di un assassino a tutti gli effetti che ha mandato e sta mandando alla morte sia il suo popolo che gli altri, come se si trattasse di fare una passeggiata.

Di certo egli non molla in quanto, se molla, egli ha già perso in patria e, dal suo popolo, assuefatto ad un sistema ormai fuori dalla storia, verrebbe immediatamente cacciato anche con le armi.  Oggi la democrazia, anche se malata grave, prenderebbe posto rispetto alla dittatura grazie alle nuove generazioni che studiano ed operano nei paesi liberi, ma grazie anche agli oligarchi che, non per niente, hanno le loro ricchezze in Occidente. I tempi saranno lunghi, ma non lunghissimi, anche se costeranno tanto sangue.

Questo delinquente oggi non ha nulla da perdere per cui, sperando che i suoi due-tre collaboratori più stretti, non si trovino tutti d’accordo per aprire la famosa “valigetta” (cosa impensabile), potrebbe attivare la distruzione totale del pianeta.

I discorsi che questo paranoico conclamato fa tutti i santi giorni attraverso i suoi “scagnozzi” non si capiscono, come personalmente non ho capito le congratulazioni dell’ex Capo del Kgb al nostro Presidente, congratulazioni che, a mio avviso,  sono apparsi di una falsità inaudita.

Bisogna stare molto attenti a quest’uomo capace di tutto, anche di uccidere sua madre per rubare la terra altrui (Ucraina docet !), in quanto non vorrei che le controparti NATO-USA-EUROPA ecc., si trovassero improvvisamente  del tutto impreparate ad un colpo di testa di questo soggetto che va messo in galera a vita, senza se e senza ma, in quanto  questo “cincischiare” diplomatico è del tutto inefficace verso chi non vuol negoziare.

Aggiungerei che è quanto mai urgente far fuori  militarmente Putin, in quanto detto “cincischiare” sta finendo per propagare una metastasi globale ad opera di questo scellerato che, va distrutto prima che egli distrugga tutti noi con l’arma atomica.

Il popolo russo, per quanto serio, corretto ed intelligente, essendo già stato gravemente contagiato-plagiato dal suo “leader”, nulla può fintantoché non ci sarà una forte reazione livello mondiale.

Ciò che è certo, anche se non basta, è che Putin ormai è isolato in tutto il mondo, anche da parte della stessa Cina che, alla finestra, sta guardando ciò che succede per fagocitare l’intera Russia e, purtroppo, anche la Repubblica semi-presidenziale di Taiwan..

Mi fa specie il fatto che, ad una mia lettera pec all’Ambasciatore russo di Roma,  apparsa anche su “Politicamentecorretto”  nella quale dicevo le stesse parole scritte in questo pezzo, non abbia mosso  ciglia.  Segno evidente che anche presso le ambasciate esiste quel plagio, alias paura,  la stessa che è in capo al popolo russo.

 

Arnaldo De Porti

Belluno Feltre

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteECONOMIA \ CASTELLI, “TUTELARE IL POTERE D’ACQUISTO, GARANTIRE LA STABILITÀ DEI PREZZI E ASSICURARE LA GIUSTA RETRIBUZIONE A CHI LAVORA”
Articolo successivoDALLO SMART AL “MYWAY WORK”, ORA IN AZIENDA LA PRIORITÀ È IL BENESSERE DEL LAVORATORE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui