Advertisement

Quasi 30mila visualizzazioni su Youtube 

per il brano “L’ultimo ballo”

Advertisement

 

In appena due settimane grande performance per il featuring “Made in Romagna” cantato da Fiori Dellanotte e Miss Violet Queen e prodotto da Carlo Di Gioia di Bunker 

 

Quasi 30mila visualizzazioni in appena due settimane. Sono i numeri a decretare il grande successo de “L’ultimo ballo”, il featuring di Fiori Dellanotte e Miss Violet Queen, prodotto da Carlo Di Gioia di Bunker Studio e distribuito su tutti i digital store da PMS Studio Music Label. 

Al brano è anche abbinato un video caricato su YouTube per la regia di Red Studios che, come detto, in poco più di due settimane ha contabilizzato oltre ventisettimila visualizzazioni. 

La canzone – con il suo ritornello “Stasera, il cuore si congela” – sta diventando un vero e proprio tormentone dell’estate 2022. 

Il feat vede protagonisti il celebre vocalist ravennate Marco Fiori e la performer di Cesenatico Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen. La “combo” è un brano orecchiabile dal ritmo coinvolgente, una musica ballabile che ha subito fatto breccia nel grande pubblico dell’estate 2022. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=wRwjJOJU2SA&feature=youtu.be

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDIVERSI è il nuovo singolo di EFFETTI fuori dal 22 Luglio su tutti i digital stores per NEEDA
Articolo successivoCRISI GOVERNO: ADINOLFI (APLI), “SE DRAGHI RESTA, PERDE LA FACCIA” “Chi dice che è il migliore lo candidi alle elezioni”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui