Advertisement

Sabato 17 settembre dalle 18 all’Ippodromo di Vinovo (Torino) “AL TROTTO CONTRO LA VIOLENZA ”

Testimonial personaggi di sport, musica, spettacolo…-Presenta Sara Salvi

Advertisement

 

 

“Al trotto contro la violenza” é un evento benefico contro la violenza sulle donne e il bullismo che si terrà all’ ippodromo di Vinovo (Torino) sabato  17 settembre a partire dalle 18.

L’evento permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione contro il bullismo e l’Associazione violenza sulle donne. L’ evento sarà presentato da Sara Salvi (Miss GRAN PRIX, modella e conduttrice televisiva) e Giuseppe Castiglione (scrittore).

La giornata sarà caratterizzata dalla partecipazione di varie associazioni contro la violenza ,sulle donne in particolare. Jasmine Vrenna e l’avvocato Caterina Bifora racconteranno le loro esperienze, mentre Alfredo Mulè interverrà per conto dell’Associazione contro il bullismo.

Saranno presenti anche delegazioni, autorità statali, funzionari delle forze dell’ordine, giornalisti televisivi e della carta stampata.

Durante la giornata ci saranno anche esibizioni di Taekwon-do con l’ASD Team Mulè, esibizioni di ballo della scuola K Dance di Caterina Irrera, sfilata di moda, raduno tuning e momenti di intrattenimento  con la partecipazione di molti ospiti:

 

GIACOMO URTIS (chirurgo estetico, personaggio televisivo e partecipante a vari reality televisivi), CAMILA GOMES (showgirl, fotomodella, attrice musa del carnevale di Rio de Janeiro , ballerina professionista di samba).

EDOARDO RASPELLI (giornalista, scrittore e critico gastronomico) ALESSANDRO LORENZIN (chef) ALEX FIUMARA (fotografo e opinionista) KETTY CARRAFFA (giornalista) DANTE ZANETTI (talent scout moda e spettacolo) Il RAGAZZO CON LA VALIGIA (influencer) SALLY AVESANI (Miss Mamma, Miss Reginetta d’Italia) CANTINI EMANUELE (spartanrace, pilota e imprenditore) NADIA MANCALUSO (Miss Cocktail 2022) FRIO (cantante) MATTEO MILAZZO (neo melodico italiano).

Cristina Valeanu (strumentista in sala operatoria) Alberto Mosca (assicuratore, maestro di sci)

 

Inoltre dalle 19 ci sarà la possibilità di partecipare all’ apericena con piatti preparati dallo chef Alessandro Lorenzin con la collaborazione dello staff dell’ ippodromo di Vinovo (previo acquisto biglietti di 15 euro).

Durante l’apericena non mancheranno altri intrattenimenti e Il concerto dei nostri testimonial: Alex Perry, autore della canzone “Mai più lacrime e catene” contro la violenza sulle donne e AVER555, giovane rapper autore di diversi brani contro il bullismo e la violenza.

 

L’evento è reso possibile grazie alle agenzie M2 MANAGEMENT di Monica Mauro e GS MANAGEMENT ITALIA in collaborazione con l’ASD TEAM MULÈ e l’Ippodromo di Vinovo .

Un ringraziamento agli sponsor :

ESTETIC AUTO,

DSG ALLESTIMENTI,

CENTRO PRIMO ,

TEKNOSERVICE SRL

2D DISINFESTAZIONE

AUDIO1ONE

L.S. SERVICE

WIND ON LINE

Un ringraziamento per la collaborazione a HAPPINESSDREAMSEVENT ed ASSOCIAZIONE AOSTAE20

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteItalian Baseball Series: Parma vince all’ultimo respiro e pareggia la serie
Articolo successivoNicolò Sordo all’Hystrio Festival a Milano 18 settembre con i Camminatori della patente ubriaca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui