Advertisement

Speaker Cenzou, arriva il remix e video di “O purp adda cocere inta ‘llacqua soja”

O purp adda cocere inta ‘llacqua soja (The Tall Guy RMX 2022)” è il titolo del nuovo singolo di Speaker Cenzou, disponibile da martedì 20 settembre in tutte le piattaforme digitali.
Il brano estratto dall’album “Malastrada”, recentemente ristampato da Time 2 Rap, vede ora una nuova versione grazie alla strumentale di Andrea Oluwong. Rispetto all’originale hit underground del 1999, il significato non cambia: un detto della tradizione napoletana che invita l’ascoltatore a prendersi il tempo giusto per razionalizzare gli eventi della vita, senza dimenticare di sorridere anche dinanzi alle difficoltà. Quella che nasce come una ballata soul, è ora impreziosita da nuove sonorità abstract e Lo-Fi che conferiscono nuova vita a questo classico dell’Hip-Hop napoletano.
Il brano è accompagnato dall’omonimo videoclip realizzato dal regista Nazareno Barone. Tra il mare e i vicoli di Napoli lo Speaker Cenzou dei giorni nostri ricorda la sua “versione” bambino, dove l’immagine simbolica del polpo compare nelle scene per ricordare il senso della canzone.

Advertisement

https://www.youtube.com/watch?v=hCchzYi2y8Y
https://open.spotify.com/album/4tCDKKPt5lT5Vml5OkvuMe
https://www.instagram.com/speakercenzou/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“MEMORIE D’OMBRA E DI LUCE”. LA STORIA DEL PARCO DI SANT’OSVALDO
Articolo successivoANDARE A VOTARE CON IL CANE SI PUÒ? LE RIPOSTE DELL’OIPA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui