Advertisement

Thursday Night Vibes, Maurizio Danesi e il sound di FAM – Desenzano (BS) ad ottobre 2022

 

Advertisement

Ottobre ’22 è un mese perfetto per rilassarsi sul Garda, magari al Fam di Desenzano (BS). Fam sta per Family, ed è il luogo perfetto per oziare dall’ora del brunch a sera inoltrata, facendosi coccolare, in famiglia o con gli amici, dai piatti, dai cocktail, dalla cantina… e dal panorama del Fam.  Fam è perfetto anche a pranzo, non solo a cena… e spesso ospita eventi musicali ad alto tasso di stile. Eccone quattro che riempiono di musica il mese di ottobre. Ne sono previsti anche altri, ma intanto ecco i primi quattro.

 

6/10 e 20/10 Thursday Night Vibes 

Due volte al mese, il giovedì sera, al Fam – Desenzano (BS) il sound è decisamente curato, grazie al nuovo appuntamento Thursday Night Vibes. Il primo party in programma è il 6 ottobre e vede al mixer non uno ma due dj: Paola Peroni (Radio Studio Più) e con lei Simone Mor… Spesso sul palco ci sono anche musicisti. La musica inizia alle 19, all’ora dell’aperitivo e va avanti fino a mezzanotte. Dopo il primo appuntamento del 6 ottobre, Thursday Night Vibes torna il 20 ottobre

 

9/10 e 23/10 Maurizio Danesi Show 

Domenica 9 ottobre e poi ancora il 23 otttobre, al Fam di Desenzano (BS), hot spot sul Garda perfetto dal brunch a tarda sera, in ogni stagione, va in scena il Maurizio Danesi Show. Cena e dopocena sono infatti accompagnati dalla musica di Maurizio Danesi, professionista capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti. Si cena alla carta, scegliendo dai nuovi piatti del menu, appena rinnovato.

 

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteUNIVERSO GIOVANE Fotografie dalle collezioni del Museo di Fotografia Contemporanea
Articolo successivoLe Note nel Cuore, torna il talent musicale di beneficenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui