Advertisement

Nepode Entertainment
presenta
Vicekine
“Kine – Ep”

Nuove vibes dalla Sardegna con il primo EP del talentuoso artista sassarese della nuova scena urban
 

Advertisement

Ascolta in digitale
1 dicembre 2022
Pubblicato per Nepodent Entertainment, esce oggi su tutte le piattaforme digitali, “KINE – EP”, il primo album di VICEKINE, distribuito da Believe Music Italy.

Dopo il singolo “Bagging” featuring Il Conte di Alghero, pubblicato lo scorso 17 novembre, l’artista sassarese torna con un nuovo progetto composto da sei tracce.
“KINE – EP”  si presenta come un vero e proprio manifesto delle nuove vibes che Vicekine è pronto a portare nel panorama musicale urban nazionale. L’EP, infatti,  testimonia la capacità del talentuoso artista sardo di assorbire influenze da diverse correnti musicali internazionali riuscendo a condensarle e a declinarle nella sua poetica attraverso il suo stile originale.

Dai calembour tecnici del brano di apertura “-2 Gradi”, a tracce  celebrative come “Lassaire Faire”, “Bagging” feat. Il Conte Di Alghero e “Flic”, passando per l’atmosfera chill di “7Mana” e fino all’introspettivo testo di “½ Winston”,  Vicekine dimostra tutta la sua versatilità spaziando con naturalezza fra diverse tematiche e approcci.

 

La squadra di produttori che firmano le trascinanti produzioni di “KINE – EP”  è composta da: Luciennn, Fittermood, Gold Roger, Ileven. Vicekine, sfruttando  beat  molto eterogenei tra loro, contrappone punchline tracks adrenaliniche a brani più conscious ed emozionali lasciando emergere così la sua complessa personalità artistica.

Con questo primo EP l’artista si conferma una rivelazione della nuova scena urban sarda che, proprio  grazie ad artisti come Vicekine, alza sempre più in livello degli standard e della competizione.
CREDITS
Artista: Vicekine
Produzione: Luciennn, Fittermood, Gold Roger, Ileven
Direzione Artistica: Nepode Entertainment
Artwork: Ozy Worldy
Label: Nepode Entertainment

DOWNLOAD PHOTO
BIO – VICEKINE
Gianmarco Spissu, in arte Vicekine,  è un artista sardo originario di Tempio Pausania (Sassari). Si avvicina alla musica urban attraverso il freestyle ed esordisce nel 2019 pubblicando  il suo primo brano dal titolo “20-19”. Durante il 2021 pubblica diversi brani tra cui “Pacchi Freestyle” e partecipa all’album “Just Do It”, del producer Luciennn, nei brani “TP” feat Il Conte di Alghero e nella posse track “VA” che comprende quasi tutti gli artisti coinvolti nel progetto. Il 17 novembre pubblica il singolo Bagging featuring Il Conte Di Alghero e prodotto da Luciennn. Il primo EP dell’artista dal titolo KINE – EP, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal primo dicembre.

VICEKINE

VICEKINE

VICEKINE
UFFICIO STAMPA
Homerun Promotion
homerunpromotion@gmail.com
DOWNLOAD PDF
 

 

Copyright © 2022 Homerun Promotion, All rights reserved.
Ricevi questa mail per rimanere aggiornato sulle pubblicazioni discografiche degli artisti e sugli eventi curati da Homerun Promotion.

Our mailing address is:

Homerun Promotion

Rome, Italy

Rome, RM 00072

Italy

Add us to your address book

 

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDIECI MESI DI MORTI SUL LAVORO NEL 2022 UNA STRAGE. DA GENNAIO A OTTOBRE SONO 909 LE VITTIME. 90 DECESSI AL MESE.
Articolo successivoLa compensazione dei debiti degli avvocati è realtà. Accolta integralmente la proposta di CNF e Cassa Forense

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui