Advertisement

Vincenza Palmieri

alla Fiera dell’Editoria “Più Libri Più Liberi

Advertisement

con il “Manuale di Pedagogia Familiare – Aiutare le Famiglie a casa loro”

Sabato 10 dicembre, h. 16-17

Centro Congressi La Nuvola (Roma Eur) – Stand B22 Armando Editore

Anche quest’anno, l’ultimo libro a firma di Vincenza Palmieri “MANUALE DI PEDAGOGIA FAMILIARE  AIUTARE LE FAMIGLIE A CASA LORO”, edito da Armando Editore, è stato inserito tra i best-seller del 2022 che saranno presenti – sabato 10 dicembre – alla nuova Edizione della Fiera dell’Editoria Più Libri Più Liberi”, in programma a Roma, al Centro Congressi La Nuvola.

 

Un’occasione speciale per incontrare l’Autrice, che firmerà le copie del libro, ma soprattutto l’opportunità per conoscere i fondamenti, le finalità e gli strumenti della Pedagogia Familiare, attraverso un saggio rivoluzionario rivolto non solo agli addetti ai lavori, ma a tutti i difensori dei Diritti Umani.

 

Un Manuale denso e ambizioso, e insieme scorrevole ed interessante, risultato di tante sfide, ferite e successi che è doveroso – e al contempo emozionante – poter condividere. Per poter essere sempre di più, sempre in tanti, a tracciare un nuovo futuro: per i professionisti della Pedagogia Familiare, per il Popolo dei Diritti Umani e per le Famiglie che lottano per i loro Diritti. E soprattutto, per tutti noi. Perché la Famiglia è, innanzitutto, «Storia di Persone»!

 

Appuntamento sabato 10 dicembre, dalle 16 alle 17, al Centro Congressi La Nuvola, presso lo stand B22 della Armando Editore.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIsab-Lukoil. Luigi Ulgiati, UGL: “DL strada giusta per scongiurare dramma sociale su Priolo”
Articolo successivoTV, A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON L’ON. MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E CON LA PICCOLA STELLA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui