Advertisement

 I DIPENDENTI LENET GROUP DIVENTANO FUNDRAISER COL SOSTEGNO DELL’AZIENDA, DESTINANDO PARTE DEL LORO TEMPO LAVORATIVO ALLA FONDAZIONE LENE THUN

5 dicembre 2022 – Ambassador della solidarietà, accanto al personale di vendita, nel pieno spirito del “poco da tanti”  per sostenere il percorso di cura dei bambini nelle oncoematologie pediatriche italiane. Un impegno concreto, che non si limita alla Giornata internazionale del volontariato, ma che il Gruppo Lenet esprime con coerenza e perseveranza  365 giorni all’ anno. Come ogni anno il 5 dicembre, oltre sessanta dipendenti del Gruppo LENET celebrano la Giornata internazionale del volontariato, mettendo da parte i loro ruoli professionali abituali e diventando Ambassador della solidarietà, con le mani e con il cuore. In questo giorno speciale, infatti, all’interno di più di quaranta negozi selezionati sul territorio italiano, i collaboratori di sede affiancano i loro colleghi addetti alla vendita dedicandosi alla raccolta fondi a favore dei laboratori permanenti di ceramico-terapia istituiti da Fondazione Lene Thun presso i reparti di oncoematologia pediatrica delle locali strutture ospedaliere. La giornata e le trasferte sono a carico dell’azienda, che non limita il suo impegno solidale ad una singola occasione celebrativa, ma lo fa diventare “organizzazione” e “sistema”.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMigranti: Save the Children e UNICEF, inaccettabile la morte di altri bambini nell’ennesima tragedia nel Mediterraneo al largo di Lampedusa.
Articolo successivoLA VIE EN VERT Fotografie di Karmen Corak

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui