Advertisement

                     “LE SFIDE DELL’INDO PACIFICO PER IL 118° CONGRESSO”

                                      FORUM THE WASHINGTON BRIEF

Advertisement

 

“Challenges in the Indo-Pacific for the 118th Congress” è il tema del The Washington Brief che si terrà martedì 6 dicembre 2022 alle 20:00 ora italiana, in live streaming su  washingtonbrief.org e su YouTube.

 

Interverranno: l’Onorevole Steve Chabot, Membro del Congresso, Ranking Member della Sottocommissione Affari Esteri per l’Asia, il Pacifico, l’Asia Centrale e la Non Proliferazione; l’Ambasciatore Joseph DeTrani, Commentatore su questioni di sicurezza, già Inviato Speciale per i negoziati con la Corea del Nord; il Professor Alexandre Mansourov del Centro per gli Studi sulla Sicurezza dell’Università di Georgetown; l’Onorevole Dan Burton, Camera dei Rappresentanti U.S. (1983-2013), già membro della Commissione Affari Esteri; e Michael Jenkins, Presidente The Washington Times Foundation.

 

Il Forum si propone di analizzare le sfide impegnative che la Casa Bianca e la nuova maggioranza Repubblicana devono affrontare non solo tra di loro, ma anche a livello geopolitico. Da un’accurata analisi si può prevedere un’attenzione significativa sulla scena mondiale per Taiwan, le isole del Pacifico, la Corea, il Giappone e il Quad. Con gli Stati Uniti che sono intrecciati in tutti questi ambiti.

The Washington Brief è una serie mensile di convegni sponsorizzata dalla The Washington Times Foundation, un’organizzazione privata dedicata a incoraggiare i più alti ideali nei valori culturali e nell’opinione pubblica. La Fondazione sostiene una serie d’iniziative volte a risolvere i conflitti e a rafforzare la pace attraverso la costruzione di ponti d’intesa e di cooperazione tra persone, razze, culture, sistemi di governo e tradizioni religiose.

Con l’obiettivo di valutare i rischi e le opportunità riguardanti la penisola coreana, The Washington Brief si avvale di esperti di tutta la nazione in settori che riguardano il conflitto intercoreano e il suo impatto sulla più ampia comunità internazionale. L’obiettivo è portare alla luce l’urgente questione della riunificazione pacifica della penisola coreana, tenendo al corrente il pubblico e collaborando con i pensatori più informati del Nordest asiatico per contribuire alla soluzione della controversia.

Trasmessa in diretta una volta al mese su YouTube e www.washingtonbrief.org, la serie raggiunge centinaia di professionisti che lavorano attivamente nei campi degli affari esteri, della politica pubblica, delle forze armate e degli interventi umanitari.

 

Registrazione: https://washingtonbrief.org/register

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGOLF – Successo azzurro nel MENA Tour: Zemmer supera Saracino al playoff
Articolo successivoNapoli World 2022 è il primo showcase festival di “world music” della città di Napoli. L’evento che inizia il 7 dicembre è dedicato a Marcello Colasurdo. Scopri i nuovi dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui