Advertisement

????????? ???????? ????? ???? ?????????? ????????? . ???? ???????  ?? ?? ????? ????? ???????? ????. ?? ??????????????? ??? ??????? ???? ??????????: “?????????? ?????????? ?? ???”.

Advertisement

Con un finale al cardiopalma ed una condotta in campo degna dei migliori team del mondo, la Deco Metalferro Amicacci si è aggiudicata ieri pomeriggio, a Meda, la Super Coppa italiana 2022. Una prestazione esaltante, quella della squadra giuliese di basket in carrozzina, che premia gli sforzi di tanti e la caparbietà con cui, da anni, si inseguono e si centrano gli obiettivi.

“I ragazzi della Deco Metalferro Amicacci – commenta il Sindaco Jwan Costantini – si confermano un’eccellenza del basket in carrozzina, un esempio sportivo e sociale da imitare, una testimonianza per tutti, giovani e non. Giulianova ha, da loro, molto da imparare. Sono il nostro orgoglio. Agli atleti, allo staff, al Presidente Edoardo D’Angelo, a Peppino Marchionni e ai dirigenti, esprimo le mie personali  congratulazioni, quelle dell’ Amministrazione comunale e della Città. Auguriamo a questa squadra straordinaria  che, dopo aver chiuso in bellezza questo anno, possa affrontare e vincere le sfide del 2023, forte dell’entusiasmo di sempre e certa del nostro affetto, della nostra grande ammirazione, del nostro sostegno”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTajani “L’export missione strategica: è la chiave per abbattere il debito” (Carlo Marroni, Il Sole 24 Ore)
Articolo successivoMEDICI VETERINARI IN PROTESTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui