Advertisement

AL PINETA IL BRINDISI DI CAPODANNO FRA BELLAVISTA E MORGAN

 

Advertisement

Tra il pianista-baritono di Brisighella e Marco Castoldi sta nascendo, oltre ad una suggestiva collaborazione artistica, anche una bella amicizia. A Milano Marittima è stato il loro il “brindisi” più fotografato

 

Tra le guest-star del Capodanno del Pineta, reduce dall’ovazione al concerto del teatro “Puccini” di Merano, c’era anche Raffaello Bellavista, il pianista baritono di Brisighella ormai diventato una delle voci più “gettonate” della musica italiana. 

Bellavista ha ovviamente cenato assieme a Marco Castoldi, in arte Morgan, l’artista col quale ha duettato – in un evento memorabile – lo scorso autunno al Teatro degli Atti di Rimini. 

Successivamente, lo scorso mese di novembre, Bellavista ha partecipato anche alla presentazione del libro “Parole d’Amorgan” a San Marino dove, assieme a Morgan, ha parlato di amore, morte e sogni. 

Tra i due, infatti, oltre ad un’esaltante comunione artistica, sta nascendo anche una bella amicizia. E così, allo scoccare della mezzanotte, il tradizionale brindisi e l’affettuoso abbraccio fra i due artisti è stato uno dei momenti più fotografati. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePAOLO BATTAGLIA LA TERRA BORGESE
Articolo successivoRitratti di Poesia.280

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui