Advertisement

QUESTO LO DEVI NECESSARIAMENTE SAPERE, SALVATORE

Advertisement

ANTEFATTO

La Commissione Elettorale, deputata a verificare la regolarità delle singole candidature per le votazioni che si terranno dal 16 al 20 gennaio, ha deliberato, su presupposti assolutamente insussistenti, l’esclusione di tre candidati della nostra lista: Donatella Cerè, Pietro Di Tosto e Roberto Nicodemi.

 

Purtroppo è emerso che tra i componenti di detta Commissione fanno parte:

– di diritto il Segretario dell’Ordine, anche coordinatore dell’OCD e organico alla lista “Galletti senza Galletti”, che ha portato alla sua elezione alla carica apicale nell’organo politico nazionale;

– un componente del Direttivo di un’associazione il cui presidente è candidato nella lista “Galletti senza Galletti”;

– un componente che abbiamo visto fare festa, subito dopo l’esclusione dei nostri candidati, alla serata al Piper della lista “Galletti senza Galletti”.

 

Indubbiamente situazioni che, per qualsiasi procedura amministrativa, avrebbero comportato il dovere di astensione per gli “interessati”.

 

E’ di tutta evidenza che si è trattato di un sotterfugio per cancellare tre concorrenti che fanno paura ed è, permettimi di sottolinearlo, un segno di grande debolezza e preoccupazione da parte di chi credeva di avere la vittoria in tasca.

 

Il C.N.F., adito in via d’urgenza, ha immediatamente riammesso i nostri tre candidati, sbugiardando la Commissione (evidentemente di parte).

 

Un ulteriore commento sarebbe superfluo.

 

Mi sembra tuttavia utile riportare qui sotto il post su facebook con il quale in modo esemplare Alessandro Cassiani, nostro autorevole candidato, ha dato  l’immagine di cosa è successo.

 

 

POST DI ALESSANDRO CASSIANI

Mai vendere la pelle dell’Orso, cantare vittoria, dire gatto se non l’hai nel sacco.

Gli antichi avevano ragione. La vita ci insegna ogni giorno che è così. 

Con la conseguenza che chi si avventura in previsioni  premature, avventate trionfalistiche, ne paga le conseguenze.

Il boomerang in questi casi è sempre dietro l’angolo.

Per passare dal generale al particolare, basta pensare a quello che è successo a Galletti & c. Hanno  dato per scontato che Pietro Di Tosto, Roberto Nicodemi, Donatella Cerè sarebbero stati dichiarati incandidabili e quindi eliminati dalla scena.

Alla luce della decisione del CNF, che li ha sonoramente smentiti, quello  che sembrava il loro asso nella manica  si è trasformato in una  calunnia destituita di fondamento e formulata soltanto a scopo propagandistico.

Nei loro panni  .. mi andrei a nascondere !!!

 

 

CONCLUSIONI

TORNARE INDIETRO PER … ANDARE AVANTI!

 

Uniti al Servizio dell’Avvocatura.

 

Vota la lista “CERE’ DI TOSTO con NICODEMI VAGLIO”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, On. Giorgio Silli, all’inaugurazione della 103sima edizione di Pitti Immagine Uomo (Firenze, 10, gennaio 2023)
Articolo successivo“il jazz a mare” a Milano: i Tamashi Pigiama in concerto martedì 17 gennaio a Mare Culturale Urbano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui