Advertisement

Lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 11:00 al Museo Nazionale del Cinema di Torino si terrà la conferenza stampa della Prima Mondiale dello spettacolo CINEMA ON ICE.

 

Advertisement

L’evento vedrà come protagonisti grandi nomi del pattinaggio di figura. Nel cast stellare – oltre alla coppia francese, Oro alle Olimpiadi 2022, Gabriella Papadakis e Guillaume Cizeron  anche la campionessa Carolina Kostner.

La “regina del ghiaccio” inaugurerà lo spettacolo “Cinema on Ice” proprio a Torino, dove ha partecipato alle sue prime Olimpiadi nel 2006 come portabandiera, gareggiando sulle note della colonna sonora creata del Maestro Ennio Morricone per il film “Mission”.

Il prestigioso cast di “Cinema on ice” – che vede come coreografi i campioni del mondo Anna Cappellini Luca Lanotte, medaglia d’Oro nel pattinaggio di figura alle Universiadi di Torino 2007 – incanterà il pubblico con performance da brivido interpretando le più emozionanti colonne sonore cinematografiche. Dai capolavori del Maestro Ennio Morricone, come “C’era una volta in America”, “Mission” e “Giù la testa”, ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema, tra i quali “Star Wars”, “Titanic” e “Il Gladiatore”: una sublime contaminazione tra cinema, sport, arte, musica e natura che regalerà al pubblico presente un format di spettacolo unico al mondo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDomani ore 12 conferenza stampa ART CITY Bologna 2023 | MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna e live streaming Facebook
Articolo successivoPreoccupante carenza medici base, aree sguarnite De Lillo (Omceo Roma): “Servono investimenti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui