Advertisement

Tragico Lutto per la Città di Massafra

 

Advertisement

Il sindaco Fabrizio Quarto, interpretando il dolore e la profonda commozione dell’intera Comunità suscitata dagli esiti tragici dell’incidente stradale accaduto questa sera (ieri pomeriggio 22 gennaio nei pressi dell’ex ristorante Tebaide) e che ha causato la drammatica e prematura scomparsa di tre giovanissimi (un fratello e sorellina di 19 e 13 anni; un ragazzo di 20 anni) ed il ferimento di un altro giovane, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si svolgeranno le esequie.

“Apprendere questa terrificante notizia (ha affermato il sindaco Quarto) lascia senza parole. È una tragedia immane. Alle famiglie che stanno attraversando questo inferno agghiacciante giunga il cordoglio dell’intera comunità massafrese. Con un lutto cittadino ci stringeremo intorno a loro, pur essendo ben consapevoli che nulla può essere di conforto in queste ore disperate”.

 

Ricordiamo che sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti di Polizia Locale, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco. A questi ultimi è toccato il terribile compito di estrarre i corpi intrappolati tra le lamiere dell’auto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCia Due Mari, «Canale colabrodo, dalla Lucania alla Puglia si perde il 50% dell’acqua»
Articolo successivoIn Guardia, si legge: curiosità e partecipazione per il secondo appuntamento con lo scrittore Angelo Pio Cassella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui