Advertisement

“L’ITALIA CHE MI PIACE… IN VIAGGIO CON RASPELLI”

RIPRENDE DOPO 4 MESI DALL’INFORTUNIO DEL CONDUTTORE

Advertisement

 

Tra poco il calendario su Canale Europa ed AlmaTV (recente unione di AliceTV e MarcoPoloTV)

 

Pronti, ciack, finalmente si torna a girare: ricominciano le registrazioni della seconda edizione de  L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI. Quasi quattro mesi di fermo; quattro mesi con il braccio sinistro al collo e l’impossibilità di guidare, vestirsi da solo…lavarsi… E’ stato un supplizio per Edoardo Raspelli ma ora va meglio e il conduttore torna sul set con l’ideatore e produttore del programma, Fabrizio Berlincioni, con il regista Carlo Tagliaferri e l’ assistente di produzione,  Nastassia Berlincioni.

L’ITALIA CHE MI PIACE…IN VIAGGIO CON RASPELLI, si è riorganizzata con le nuove puntate del 2023. Dopo l’infortunio al braccio del conduttore che lo ha bloccato per quattro mesi, dopo l’altalenarsi delle vicende belliche e la coda della pandemia, nel cui lasso di tempo sono state mandate in onda per due volte tutte le puntate con repliche della prima stagione, già da qualche mese si lavora sulla seconda edizione che vedrà tra i protagonisti l’ Alto Adige, la Sardegna, grandi aziende cioccolatiere  e consolidate aziende dell’Emilia Romagna, della Basilicata, del Piemonte e della Campania, tutte insieme a far parte, in puntate differenti, di quelli che saranno gli appuntamenti su ALMA TV (recente unione di AliceTV e MarcoPoloTV) e CANALE EUROPA.

Edoardo Raspelli affianca quindi sulle nuove emittenti l’attore e chef Andy Luotto e Fabrizio Nonis “Beker” (celebre come macellaio e non solo). Presto saranno comunicate le date di messa in onda.

“Devo dire grazie alle persone che mi hanno rimesso in sesto: il “medico-cantante”, l’ortopedico Nicola Lollino ed il pronto soccorso dell’ospedale di Pinerolo (Torino)-dice Edoardo Raspelli- E poi la Fisiodelta di Domodossola, la direttrice Annita Pacico ed il dottor Umberto Cattoi, che mi permettono di raccontare in tv nocciole mele e …”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOMUNE DI CASSANO ALL’IONIO: RESOCONTO CONSIGLIO COMUNALE URGENTE SULLA QUESTIONE DELLE ANTENNE A SIBARI
Articolo successivoLe crescenti violenze nella Repubblica Democratica del Congo orientale stanno causando centinaia di vittime e costringono centinaia di migliaia di persone alla fuga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui