Advertisement

STEREOTIPI

A partire dal 1° febbraio 2023
disponibili su YouTube tre Live Session:

Advertisement

Classica, Urban ed Elettronica

 

Da mercoledì 1° febbraio 2023 verranno pubblicate su YouTube, sotto il nome di STEREOTIPI, tre Live Session ideate e organizzate dagli studenti del Master in Media and Entertainment, major in Music, della Luiss Business School di Roma.

 

Come Project Work a conclusione del Master, infatti, la classe 2022 ha deciso di dar vita al progetto STEREOTIPI: tre live session esclusive, realizzate con tre artisti differenti, che verranno proposte al pubblico online dal 1° al 15 febbraio 2023. Si tratterà di video registrati precedentemente in diversi periodi e luoghi della capitale, in grado di raccontare tre sensibilità e tre generi musicali differenti. Qui il calendario delle pubblicazioni:

01/02 Stereotipi – Live Session Classica – Francesco Taskayali
08/02 Stereotipi – Live Session Urban – Peter White Live Session
15/02 Stereotipi – Live Session Elettronica – Dov’è Liana

 

Ciascuna Live Session, è stata gestita da un gruppo di circa dieci studenti, che ha scelto l’artista, il luogo e la data di registrazione. Gli artisti invitati a partecipare al progetto sono il giovane pianista di origine italo-turca, Francesco Taskayali per la session classica, per un’esibizione realizzata all’interno del Teatro Fara Nume di Ostia Ponente e accompagnata dalla coreografia di un gruppo di ballerine professioniste, Peter White, cantautore romano, per la session urban, che vedremo esibirsi chitarra e voce nella suggestiva Sala da Ballo di Villa Blanc e, per la session elettronica, Dov’è Liana, band del sud della Francia che ha portato il suo inconfondibile sound elettronico nell’hub creativo Studio33 di Trastevere.

 

STEREOTIPI ha come valori l’inclusione e l’accettazione del “diverso”: la scelta delle Live Session differenti è stata promossa dalla classe con l’obiettivo di fondere, in un unico progetto, tre realtà apparentemente distanti, eppure strettamente legate da un vero e unico motivo: la Musica.

Ciascun video sarà promosso sui canali social dal gruppo di studenti di comunicazione, tramite l’account Instagram @stereotipi.mov

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLazio, psicologi davanti alla Regione: Graduatorie bloccate Il sit in degli idonei per il concorso Asl Roma 2: No a salute in voucher
Articolo successivoLa Storia a Processo! Colpevole o innocente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui