Advertisement

L’ Amministrazione Comunale ringrazia, per il suo lungo ed apprezzato servizio, la singora Graziella Leone, storica impiegata dell’ Ufficio Anagrafe. Questa mattina, il saluto cordiale del Sindaco Jwan Costantini.

 

Advertisement

Alle 12 di questa mattina, la signora Graziella Leone, volto notissimo dell’Ufficio Anagrafe, è stata ospite, con la sua famiglia, del Sindaco Jwan Costantini. Nella sua stanza, il Primo Cittadino ha voluto incontrare, salutare e ringraziare Graziella, che ha tagliato nelle scorse settimane il traguardo del pensionamento.

“Il Sindaco Jwan Costantini e l’ Amministrazione Comunale salutano con affetto e stima la signora Graziella Leone,  e le esprimono sincera riconoscenza per il servizio svolto con professionalità, generosità ed efficienza, a favore della Città di Giulianova”: così è scritto nella pergamena che il sindaco ha consegnato a questa lavoratrice di ferro, apprezzatissima, custode preziosa della memoria storica delle famiglie  giuliesi.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEtiopia: Save the Children, le epidemie di morbillo e colera rappresentano una minaccia mortale per i 3,9 milioni di bambini già gravemente malnutriti
Articolo successivoFurto di Legumi Biologici Italiani, un Brutto Colpo per Agribosco S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui