Advertisement

Prorogata al 10 febbraio la scadenza per proporre la propria candidatura al Servizio civile universale nella Biblioteca Civica “Bindi” e nel Polo museale civico. Il progetto “La cultura come strumento di partecipazione ed inclusione”, curato dalla cooperativa FormaTalenti, si rivolge a giovani tra i 18 e i 28 anni. Di 444, 30 euro mensili il compenso previsto, per un anno.

 

Advertisement

E’ stata prorogata al 10 febbraio 2023 la scadenza per la presentazione delle domande relative all’adesione al Servizio civile universale da svolgersi nel Polo museale civico e nella la Biblioteca civica “Vincenzo Bindi”.

Nello specifico, il progetto, curato dalla cooperativa “FormaTalenti”, si rivolge a giovani dai 18 ai 28 anni compiuti. A loro sarà offerta l’opportunità di acquisire gli strumenti per “ripensare il patrimonio artistico materiale ed immateriale, interpretandolo in una nuova prospettiva che lo renda più inclusivo e coinvolgente”. Il compenso mensile previsto è di 444,30 euro mensili. La durata è di un anno.

Tutte le informazioni sul sito della cooperativa Formatalenti o cliccando sul link https://biblioteca.comune.giulianova.te.it/servizio-civile-universale-in-biblioteca-bindi-e-al-polo-museale-civico-di-giulianova/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl via Arte Fiera 2023
Articolo successivo“SOFFIO” A TEATROSOPHIA”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui