Advertisement

CON DHL EXPRESS ARRIVA IN ITALIA “WOHASU 2023”,

L’EVENTO INTERNAZIONALE DEDICATO AL BENESSERE

Advertisement

 

Il Gruppo leader mondiale dei servizi corrieri espressi è il principale partner del World Happiness Summit, che, per la prima volta, si sposta da Miami in Europa sul Lago di Como, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Qui, dal 24 al 26 marzo, il premio Nobel per l’economia Daniel Kahneman insieme a filosofi, economisti ed esperti provenienti da 45 Paesi del mondo discuteranno il tema della felicità personale, professionale e collettiva

Immagini disponibili a questo link

 

Milano, 15 febbraio 2023 – Il World Happiness Summit (WOHASU®) 2023 riunisce i maggiori esperti mondiali di Scienze del Benessere, che si occupano dello studio e dell’applicazione pratica nella vita quotidiana dei principi che regolano il benessere dell’essere umano nell’ambiente in cui vivono. Per questo i tre giorni del summit sono un’occasione irripetibile per conoscere i dati scientifici già disponibili per promuovere la felicità in tutti gli ambiti della nostra vita.

A promuovere l’Italia e Como come sede della quinta edizione di WOHASU è DHL Express, recentemente premiata da Great Place to Work™ come Best Workplace™ n. 1 al mondo 2022. I valori di DHL Express e la sua continua ricerca del benessere delle persone ne fanno il partner principale ideale, soprattutto quest’anno; questa quinta edizione ha infatti il titolo “Connessioni”, concetto che si riflette nello scopo di DHL Express “Connecting people, improving lives” – dietro ogni spedizione ci sono altrettante storie che ogni giorno collegano milioni di persone in tutto il mondo.

“Le riflessioni e i temi di WOHASU sono perfettamente in linea con la nostra strategia globale” ha dichiarato Alberto Nobis, CEO di DHL Express Europe “Il nostro Gruppo ha sempre puntato a supportare il benessere delle proprie persone, dal punto di vista psico-fisico a quello sociale e professionale e per questo abbiamo creato un programma “fit for work, fit for lives” diffuso a tutti i livelli dell’organizzazione, con il quale miriamo a consentire ai nostri dipendenti di prendersi cura del proprio benessere a 360°. Consideriamo l’evento di WOHASU come una vera opportunità educativa di arricchimento. Siamo molto felici di poter dare il nostro supporto a WOHASU e lo facciamo non solo come partner logistico: DHL Express condivide in pieno i temi e i valori che sono alla base di questo evento”.

I tre giorni di WOHASU 2023 si concentrano sulla condivisione di dati e punti di vista dei principali esperti e professionisti in psicologia positiva, coaching, benessere sul posto di lavoro, economia, leadership, arte, cibo e nutrizione, yoga, consapevolezza, resilienza, perdono, gentilezza, salute della comunità, consapevolezza capitalismo e cultura positiva. Workshop, panel, occasioni di condivisione, per offrire ai partecipanti strumenti di consapevolezza, basati su evidenze scientifiche, per praticare una nuova forma di felicità e benessere nella sua dimensione più olistica. Tutto questo, nella splendida e suggestiva cornice del Lago di Como.

“Ho sempre vissuto l’Italia come un paese di grande bellezza, storia e felicità. Il fascino dell’Italia è superato solo dalla sua gente che ci ha accolto calorosamente, il che mi dà un grande senso di orgoglio nel portare il World Happiness Summit sul Lago di Como” ha dichiarato Karen Guggenheim, CEO e fondatrice di WOHASU e produttrice di The World Happiness Summit “Alberto Nobis, CEO di DHL Express Europe, nostro partner principale, ci ha incoraggiato a parlare di benessere in una location che rappresenta in modo univoco il tema principale di WOHASU 2023: le connessioni. Insieme abbiamo scelto la Città di Como come luogo ideale per questo evento internazionale”.

Per maggiori informazioni sull’evento: worldhappinesssummit

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePuglia , Ugl Salute incontra la Regione: “Passi in avanti su criticità SSR”
Articolo successivoArance di Puglia, la ricerca le premia ma il mercato penalizza i produttori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui