Advertisement

Aggressione Michelangiolo, Fossi (Pd): “La Toscana democratica respingerà lo squadrismo di destra”

Il candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico: “Presenterò un’interrogazione al ministro dell’Interno Piantedosi”

Advertisement

 

Firenze, 18 febbraio 2023. “Un’aggressione inaccettabile, una preoccupante recrudescenza squadrista: presenterò un’interrogazione al ministro dell’Interno Piantedosi”.
A dirlo è il deputato e candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico, Emiliano Fossi, dopo la spedizione punitiva, davanti al liceo classico Michelangiolo di Firenze, da parte di militanti dell’estrema destra ai danni di studenti del collettivo Sum.

Chiediamo indagini veloci e pene durissime – dice Fossi – perché questi picchiatori devono essere isolati e puniti. Non possiamo chiudere gli occhi davanti ad adulti che prendono a calci e pugni studenti. Pensavamo che certi fatti appartenessero al passato di questo Paese, invece ci ritroviamo ancora a fare i conti con un’estrema destra aggressiva. Segnalo che la premier Giorgia Meloni parla di tutto ma non ha mai detto una parola contro i movimenti post fascisti”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteConclusa il 15 febbraio a Roma la mostra “Constantin Udroiu – L’artista di due culture”
Articolo successivo19 febbraio 2023: 70 anni fa nasceva Massimo Troisi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui