Advertisement

Domenica 26 febbraio, alle ore 18.30, al Teatro Charles De Foucauld di Bracciano , in provincia di Roma, andrà in scena lo spettacolo “Una girandola di comicità” con Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio, regia di Massimo Milazzo.

Una girandola di comicità – sinossi

Advertisement

Tornano a grande richiesta con un nuovo spettacolo, due eclettici artisti Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio, con la regia di Massimo Milazzo, che regaleranno al pubblico allegria e musica con il loro spettacolo di Varietà per far trascorrere una piacevole e coinvolgente serata all’insegna del buonumore e del divertimento. Lo spettacolo è un fuoco incrociato di sketch dell’avanspettacolo, battute, monologhi e doppi sensi intervallati da canzoni che fanno parte del più classico repertorio romanesco e non solo. Uno show coinvolgente, dal ritmo continuo, che vede in azione una frizzante, scoppiettante e instancabile Luciana Frazzetto e un eclettico musicista, cantante e attore Sandro Scapicchio.

In scena due artisti che grazie alla loro duttilità, riescono ad interpretare e ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande emozione ricordando Anna Magnani, Gabriella Ferri, Ettore Petrolini, Alberto Sordi e portando gli spettatori a ripercorrere con un salto all’indietro nel tempo, la storia dello spettacolo ai tempi dell’avanspettacolo con una Roma protagonista assoluta. Risate assicurate con Luciana e Sandro con gag, travestimenti, macchiette, personaggi buffi e momenti musicali all’insegna del varietà. Insomma, una girandola di comicità.

Teatro Charles De Foucauld–Via delle Palme, 6 – Bracciano

Biglietto unico: 10 euro Per info e prenotazioni: Tel. 3387725474

info@unteatroperbracciano.it www.unteatroperbracciano.it

Advertisement
Articolo precedenteIl cadetto Filippo Calabrese di bronzo alla Youth League di Fujairah
Articolo successivoClaudia Conte incontra gli amici della Comunità di Sant’Egidio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui