Advertisement

È partita con grande slancio la divisione incentive di Travel Expert: sviluppata nel corso del 2022, nasce per supportare i consulenti di viaggio nella gestione delle relazioni con le imprese ed è stata già collaudata sul campo, grazie alla realizzazione di importanti operazioni di successo.

L’ultimo incentive a Zanzibar

Tra le ultime, un incentive a Zanzibar per un’azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico, che ha coinvolto oltre 220 partecipanti. Per l’operazione, Travel Expert ha riservato e completamente personalizzato in esclusiva un noto villaggio di Zanzibar, appoggiandosi per i trasporti a 5 collegamenti aerei da 4 aeroporti italiani. La divisione incentive si è occupata anche dell’organizzazione di tutti gli eventi speciali che hanno scandito il viaggio, tra incontri di formazione in aula, momenti di team building e iniziative all’insegna di relax e divertimento che hanno coinvolto tutti i partecipanti, coordinati da una squadra di 7 persone addette all’assistenza.

Advertisement

Il team della divisione incentive

Il team di professionisti della divisione incentive è a disposizione dei Personal Travel Expert per affiancarli in tutte le fasi: approccio commerciale all’azienda, realizzazione delle proposte e aspetti esecutivi e operativi. La grande conoscenza della rete di fornitori, che comprende hotel, car rental, compagnie di trasporto, GDS e assicurazioni, consente di proporre soluzioni dedicate e competitive, in funzione delle strategie delle aziende clienti.

La contrattualistica

La contrattualistica, elemento delicato e fondamentale, è supportata dal team per consentire ai Personal Travel Expert di amministrare anche questo aspetto con la massima tranquillità. I consulenti possono inoltre appoggiarsi alla divisione incentive per l’organizzazione di eventi e la realizzazione di grafica, presentazioni, siti web e tutte le attività di comunicazione integrata.

Le parole di Luigi Porro, co-founder Travel Expert

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in questi primi mesi di operatività – dichiara Luigi Porro, co-founder Travel Expert – e oggi siamo pronti ad allargare il raggio di azione della divisione a tutti i Personal Travel Expert interessati. Offriamo ai consulenti una gamma completa di strumenti e competenze mirati, affinché possano ottenere la massima soddisfazione dell’azienda cliente e fidelizzarla, non solo per i viaggi incentive, ma anche per trasferte, regalistica, operazioni a premio e convenzioni”.

Advertisement
Articolo precedenteTECH ENTREPRENEUR INVESTS FURTHER £1M IN NEW ACADEMIES TO PLUG UK PROFESSIONAL SKILLS GAP
Articolo successivoVenerdì 10 marzo esce “ENDLESS SUMMER VACATION”, il nuovo album di MILEY CYRUS! Contiene la hit mondiale “FLOWERS” certificata platino in Italia e con oltre mezzo miliardo di stream.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui