Advertisement

Miola, Gentile e Santoro incontrano la città per analizzare i numerosi problemi

Sabato 11 marzo, alle 11, nel Palazzo della Cultura di Massafra (Ta) i consiglieri comunali  Antonio Miola, Raffaele Gentile e Domenico Santoro terranno una conferenza per esporre i punti che secondo l’opposizione minano l’agibilità democratica nella gestione della città.

Advertisement

Tale iniziativa scaturisce dall’operato del presidente del Consiglio comunale, Michele Bommino, in merito a un tema molto importante quale il presidio ospedaliero locale “Matteo Pagliari”. Secondo quanto indicato dall’opposizione, attraverso i social network, Bommino si sarebbe arrogato il diritto di comunicare al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e ad altri assessori e consiglieri regionali che il consiglio comunale sulla tematica ospedaliera, voluto da tutto il consiglio con la presenza degli esponenti regionali, non si sarebbe più celebrato, impedendone la partecipazione.

Come siamo soliti fare – spiega Domenico Santoro – carte alla mano mostreremo che l’opposizione è stata privata delle sue elementari prerogative di intervento e di partecipazione attiva al dibattito. Il comportamento del presidente è  già risultato essere fazioso in più di una occasione, ma non è accettabile quanto fatto in occasione di un incontro importante per la nostra comunità cittadina e delicato per il futuro di Massafra, come quello del nostro presidio territoriale di assistenza”.

Miola, Gentile e Santoro, in questa conferenza aperta a tutti i cittadini, tratteranno anche altri argomenti. Si parlerà anche dei rallentamenti e del blocco di tutte le opere pubbliche appaltate come quelle del Lungovalle, Piazzale di S. Agostino e Convento di San Benedetto. Ancora, tra gli altri, saranno analizzate l’organizzazione della 70^ edizione del Carnevale massafrese non svoltosi più nelle date canoniche; la situazione di degrado e di abbandono in cui versano il centro storico e le periferie urbane; l’estromissione dal PUG della zona Parco di Guerra; l’emergenza rifiuti nelle campagne che circondano la città, nelle quali giacciono tonnellate di spazzatura;

Purtroppo sono tanti gli argomenti sui quali l’amministrazione Quarto sta commettendo gravi disattenzioni, a scapito della città. Parleremo ai cittadini, incontrandoli e facendo capire loro quanta difficoltà ci sia nel portare avanti la missione affidataci perché siamo di fronte a una maggioranza poco desiderosa di cooperare e di far crescere Massafra”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteQUE MOLA!
Articolo successivoSiglata intesa con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui