Advertisement

CCSL Stellantis, Ugl Metalmeccanici: “Nei prossimi giorni si terranno assemblee in tutte le fabbriche e il rinnovo sarà sottoposto al voto delle RSA”.

Advertisement

Si è tenuta stamattina a Roma l’assemblea dei rappresentanti sindacali aziendali di Fim, Uilm, Fismic, Uglm e Aqcfr, per la illustrazione dei contenuti del rinnovo del Contratto collettivo specifico di Lavoro siglato l’8 marzo con CNHI, Ferrari, Iveco e Stellantis. L’assemblea ha espresso un giudizio favorevole sul rinnovo, ma in ogni caso domani saranno riuniti i consigli dei delegati delle unità produttive per la sua approvazione. La tempestiva e formale entrata in vigore del nuovo CCSL consentirà difatti di riconoscere i primi aumenti, pari al 6,5% della paga base, già con la busta paga di marzo. Nei prossimi giorni inoltre verranno convocate assemblee informative in tutti i luoghi di lavoro. Ciò è quanto espresso unitariamente da Ugl Metalmeccanici, Fim, Uilm, Fismic e AqcfR

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMATTARELLA IN KENYA, MENIA (FDI): “VISITA STRATEGICA PER VALORIZZARE ECCELLENZE COME IL CENTRO SPAZIALE LUIGI BROGLIO E L’IMPACT ACCELERATOR. L’AFRICA È UNA PRIORITÀ”.
Articolo successivo“Il celibato sacerdotale obbligatorio è “una prescrizione temporanea”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui