Advertisement

 

I TEMPLARI FEDERICIANI DELLA CALABRIA SULLA TRATTATIVA STATO-MAFIA.

Advertisement

 

Convertitevi! gridò 30 anni fa Giovanni Paolo II.

Un grido che arrivò come un fulmine in tutto il mondo, direttamente dal cuore, e che ancora oggi risuona come un eco nel presente.

E, se oggi, intorno a quel tavolo si convertissero, la trattativa Stato-mafia non esisterebbe più, e quel tavolo diventerebbe “un banchetto per la legalità”.

E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Gran Priore del Sovrano Ordine Monastico Militare dei Cavalieri Templari Federiciani della Calabria l’Avv. Filomena Falsetta.

Quante devianze consumate intorno a quel tavolo, che hanno spezzato le coscienze e realizzato il peccato sociale, e quanti tentativi di servire, invece, piatti di legalità e giustizia sociale.

Ma, oggi, quei servitori, sono divenuti “signori della legalità”, mentre gli accomodati a quel tavolo, “schiavi del peccato”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAMBIENTE Domani alla Sapienza l’evento Mense per il clima: nelle università più proteine vegetali per ridurre l’impatto ambientale e aumentare la sostenibilità 
Articolo successivoNasce Fanes Spa by Caveau Beauté: rafforzata la partnership tra il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e la rinomata maison cosmeceutica Caveau Beauté

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui