Advertisement

Vitra
“Hermano”
Il rapper di Baggio torna su tutte le piattaforme digitali con un coinvolgente brano dedicato al sentimento di appartenenza e fratellanza che lega due amici
 

Ascolta in digitale
Guarda videoclip
24 marzo 2023

Advertisement

VITRA torna, su tutte le piattaforme digitali e accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube , con il nuovo singolo “HERMANO”, distribuito da Believe.

Dopo l’ultima release, “Big John Jappo”, pubblicata nello scorso autunno, l’artista milanese presenta un nuovo episodio del suo percorso artistico.

“HERMANO” è un brano che si propone di descrivere il sentimento di fratellanza e di appartenenza che lega indissolubilmente due amici, un rapporto di fiducia e di affetto che li porta sempre a sostenersi reciprocamente. Con la sua penna ispirata, Vitra descrive nitidamente l’emotività di questo rapporto e racconta le sue difficoltà quotidiane nel gestire e nel riuscire a conciliare questa amicizia con i suoi obiettivi e le sue ambizioni, e con la sua relazione sentimentale.

Su una coinvolgente produzione firmata da Sick Budd che miscela sapientemente sonorità pop latine con sonorità trap francesi, i versi del rapper di Baggio lasciano emergere la sua ricerca di un equilibrio nella routine: un modo per poter assecondare le esigenze dei suoi affetti e, al contempo, rispettare i suoi piani.

“HERMANO”, con la sua atmosfera dalla forte carica emozionale, si presenta come una preziosa occasione per scoprire l’intrigante universo di Vitra. Grazie alla sua versatilità, alla sua tecnica e all’impronta che lo contraddistingue,  l’artista conferma di saper  portare, ad ogni sua release, una ventata di aria fresca nel panorama urban.

La direzione artistica del progetto è stata curata da Fabio Paganello ed Enz Benz, mix e master del brano sono a cura di Sick Budd, mentre l’artwork del progetto è opera di Pavel Gorelov.

Il videoclip ufficiale del brano è online online su YouTube dalle ore 14 di venerdì 24 marzo.
CREDITS

Artista: VITRA

Produzione: SICK BUDD

Mix e master: SICK BUDD

Distribuzione: BELIEVE

Artwork: PAVEL GORELOV

BIO – VITRA – Vitra, al secolo Riccardo Domenico Vitrani, è un artista milanese classe 1993. Si approccia alla cultura rap nel suo quartiere e comincia a rappare all’età di quindici anni. Diviene parte della formazione “Red Carpet”, insieme alla quale, durante i successivi tre anni, comincia a calcare i palchi milanesi iniziando a farsi conoscere dal pubblico. All’età di diciannove anni è costretto ad interrompere il suo progetto musicale  per motivi familiari. Torna nel dicembre del  2017, dopo uno stallo durato quattro anni, con la sua prima release ufficiale “Tu Chiama”. Il brano riscuote un buon successo e suscita l’interesse di diversi addetti ai lavori. L’anno successivo, l’artista pubblica il singolo  “Sottosella” e nel 2019 esce con la traccia  “Ti Chiedo Scusa” prodotta da Don Joe. In seguito a problemi contrattuali, l’artista milanese è costretto ad uno stop, in quanto, rimane impossibilitato a fare uscire altre sue release. Ritorna nel 2021 con i singoli Kilo e Promessa, prodotti da indipendente e che gli permettono di esibirsi come ospite sul palco del festival della Games Week. Successivamente comincia a frequentare il producer Sick Budd, insieme al quale, intraprende un processo di ricerca e sperimentazione musicale che porta all’uscita del singolo Big John Jappo, fuori il 28 ottobre 2022, distribuito da Believe Music Italia. Il 24 marzo 2023, l’artista pubblica il suo nuovo singolo, “Hermano”, prodotto da Sick Budd.
 

 

 

Copyright © 2023 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAPPROVATO UN EMENDAMENTO CHE RISOLVE IL PROBLEMA DELLE INSTALLAZIONI SUCCESSIVE AL 17 FEBBRAIO.
Articolo successivoE’ ripreso stamani il confronto in modalità da remoto tra le parti sociali, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e Acciaierie d’Italia S.p.A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui