Advertisement

LOFT RESTAURANT BY AREADOCKS
Un viaggio di esplorazione tra tradizione e contemporaneità

Inserito all’interno del grande spazio post-industriale che ha scritto la storia della riqualificazione urbana di Brescia,
il Loft incarna perfettamente la filosofia del progetto: un «punto di rottura» con la tradizione.

Advertisement

Spazio di design e cucina a vista, table setting dall’appeal minimale ma curatissimi nei dettagli, creano un luogo in cui il cibo diventa co-protagonista di un’esperienza a tutto tondo; dove ogni piatto è il punto di incontro fra mondi distanti, in un racconto di sfumature di sapori che parlano di qualità (altissima) e di naturalità degli elementi.

Photo Credits Stefano Butturini

Photo Credits Stefano Butturini

Photo Credits Stefano Butturini
LaFeel-osophy del locale è quella di vivere un’attenzione alla stagionalità e alla selezione della materia prima, scelta da produttori del territorio. Un viaggio di esplorazione e di incontro che inizia con le materie prime, percorre l’eccellenza dello chef Ugo, e si conclude con l’impeccabilità del servizio.

Luoghi che coniugano tradizione e contemporaneità, prodotti locali e appeal internazionali e guidano fra le infinite sfumature di una cultura tutta italiana, che vive attraverso piatti e ingredienti, aromi e profumi e coinvolge tutti i sensi.
Un’esperienza multisensoriale che si può vivere dal Martedì alla Domenica, che sia a pranzo o a cena, che sia un aperitivo o un after dinner.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa Guida agli Extravergini 2023 di Slow Food è in vendita
Articolo successivoIL RITO DEL JAZZ @ CUCCAGNA JAZZ CLUB

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui