Advertisement

Bret Nybo pubblica il nuovo singolo rock sperimentale classico “Jungle Love”

Bret Nybo è uno scrittore/produttore musicale con una passione per il rock sperimentale e classico. Come molti della sua età, Bret è cresciuto con l’amore per la musica prodotta negli anni ’70, ’80 e ’90. La nuova uscita di Bret, “Jungle Love”, è un perfetto esempio della musica di cui parla. La sua capacità di tirare fuori una canzone dalla fine degli anni ’70 e aggiungervi un’atmosfera moderna spiega praticamente tutto.

“Sono sempre stato un fan di Steve Miller”, spiega Bret. “Quella band ha fatto un ottimo lavoro nel combinare blues e rock in modo tale che fosse sempre divertente e interessante”.

Advertisement

“Jungle Love” è la prima cover di Bret. Uscirà a febbraio 2023. Assicurati di ascoltarlo e vedere cosa ne pensi. Bret ha anche più musica all’orizzonte. Attualmente ha le mani nella produzione per un’altra band, collaborazioni musicali con altri musicisti e un nuovo album in uscita entro la fine dell’anno.

Jungle Love: https://open.spotify.com/album/4Nftke3RPQQOcPcM1h9HBy

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl bagno Wanda sta per inaugurare “King on the beach”
Articolo successivoIl saggio “Senti, caro Carlo. Fibre epistolari tra Carlo Emilio Gadda e Isabella Rappi Lehr”, scritto da Maria Pia Selvaggio e dedicato al carteggio inedito dal fronte della Prima guerra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui