Advertisement

Post Punk Act El Kintano y la Venerea pubblica il nuovo album “Océanos Sangrientos”

Il progetto El Kintano y la Venerea guidato da Santi Polo, ha appena pubblicato nel marzo 2023 il suo nuovo lavoro intitolato “Oceanos Sangrientos” registrato nella costa asturiana spagnola, mixato, prodotto e masterizzato negli studi di Montreal dalla mano del produttore Hans Kruger.

“Océanos Sangrientos” rappresenta lo stato d’animo di El Kintano e La Venerea nel momento attuale della loro carriera, per affascinare un nuovo pubblico attraverso il loro nuovo suono Post Punk crudo e viscerale. Questo nuovo album è il primo di quella che sarà la trilogia musicale del loro messaggio “A CONCEPT CREATED FOR DIFFICULT TIMES”.

Advertisement

“Océanos Sangrientos”: https://soundcloud.com/el-kintano-y-la-venerea/sets/oceanos-sangrientos

https://www.youtube.com/watch?v=_FdCCIKPRpU

Il suo suono Post Punk è stato creato nel 2022 per far suonare le nuove canzoni in modo diverso dal suo lavoro precedente “Situaciones Perversas”, a causa del suo cambiamento nella produzione e nel mastering. EL KINTANO Y LA VENEREA ha fatto parte di numerose band e progetti in passato, ma questo era il momento di affrontare il suo progetto personale per mostrarlo al mondo in un modo diverso.

Le influenze di El Kintano y la Venerea provengono da Black Sabbath, Joy Division, Judas Priest, Guns and Roses, Janes Addiction, SoundGarden, Temple Of The Dog e Nirvana, sebbene attinga anche da influenze melodiche come The Smiths o Stones Roses.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente25 APRILE E 1° MAGGIO Giustizia Sociale e Libertà un binomio indissolubile ma “calpestato”
Articolo successivoI Popolari del Movimento NOI tornano sui Bocs Art segno di degrado e malapolitica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui