Advertisement

NIMSAY
TIRA E MOLLA
è il nuovo singolo disponibile in digital e radio
da venerdì 12 maggio

ASCOLTA QUI IL BRANO

Advertisement

“TIRA E MOLLA” è il nuovo singolo di NIMSAY disponibile in digital e radio da venerdì 12 maggio, distribuito da Universal Music Italia. Inserito nelle playlist editoriali di Spotify New Music Friday Italia e Caleido, e  prodotto  con Mario Tortoriello e Luca Bottoli, il brano dalle sonorità pop/synth wave e r&b, parla di una relazione difficile, di un tira e molla a cui chiedi “ancora, ancora”, ma a cui sai di dover mettere fine. L’importanza di viversi a pieno perché la vita è una e una soltanto.

“TIRA E MOLLA” è nata un po’ in studio un po’ in cameretta. Ero in sessione con Mario Tortoriello e all’improvviso mentro suonavo il piano ho iniziato a cantare “tu mi dici che…”. Da quell’idea è nato poi il resto della canzone. Il brano parla di vita…sono cambiata e adesso ho un’altra visione di quello che mi circonda”.

NIMSAY è il progetto di Yasmin Corrado, 19 anni, Avellino. Cantautrice, ha iniziato ad avvicinarsi alla musica e al canto grazie a suo pradre. Diplomata al Liceo Musicale, ha studiato anche canto e pianoforte. Inizia a scrivere a 14 anni le prime canzoni, e nel 2021 pubblica con buoni riscontri i brani “Luca Tropicale” e “Sabato” inseriti nelle playlist editoriali di Spotify. Ama sperimentare con la moda e il make up che utilizza per esprimersi nello stesso modo in cui si esprime con la musica. NIMSAY rappresenta la sua identità al 100% con i punti di forza e le fragilità, con semplicità e complessità al tempo stesso.

Scritto da:  Yasmin Corrado

Prodotto da:   Yasmin Corrado; Mario Tortoriello; Luca Bottoli

Registrato presso: 45 parallelo studio da Enrico Landi

Mix e Mastering: Luca Bottoli

Foto: Mirko Manzo

Label: Aurora Dischi

Distribuzione: Virgin Music Italy  / Universal Music Italia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteElezioni 2023, da Roccagiovine De Pierro guida l’esercito della legalità dell’Italia dei Diritti
Articolo successivoHERMES: dopo il Primo Maggio Roma torna con “ASTRI” il nuovo brano disponibile da venerdì 12 Maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui