Advertisement

L’attore Fabio Fulco ospite al ristorante Bell’Aria

 

Advertisement

Il “bello” delle soap – ospite del “Bellaria Film Festival” – avvistato ieri sera nel locale di via Alfonso Pinzon assieme al sindaco Giorgetti

 

Un altro personaggio da copertina ha cenato ieri sera (venerdì) al ristorante Bell’Aria. 

Si tratta del celebre attore Fabio Fulco, noto soprattutto nel mondo delle soap e delle serie tv, in questi giorni in Romagna ospite della quarantunesima edizione del “Bellaria Film Festival”. 

Originario di Napoli, 52 anni, Fulco è, da diversi anni, protagonista dei rotocalchi rosa grazie alla sua love-story con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e all’attuale relazione con Veronica Papa, anche lei ex concorrente di Miss Italia, da cui ha avuto nel 2021 la sua prima figlia. 

L’attore partenopeo, assieme al sindaco di Bellaria Filippo Giorgetti, ha partecipato al tradizionale “apericena di pesce” del venerdì degustando delle fish-tapas annaffiate con un Aperol-Spritz e con una ricca macedonia di frutta.

Dopo essersi intrattenuto con il proprietario Nicola, Fulco si è congedato facendo i complimenti a tutto lo staff per la qualità del cibo e la cura del servizio.

Intanto, al ristorante di via Alfonso Pinzon, procedono a gonfie vele le prenotazioni per la serata “crudité” in programma giovedì 18 maggio in collaborazione con Nebula. Per quella che si annuncia come la più grande degustazione di crudités e coquillage mai proposta sulla riviera romagnola, il ristorante di via Alfonso Pinzon ha preparato una raffinata selezione di prelibatezze del mare nostrum. Per preservare al massimo le proprietà organolettiche del pescato, tutte le crudité saranno proposte nella loro purezza senza marinature né salse aromatizzanti (Prenotazione obbligatoria al 353 4398119).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl Consiglio Comunale adotta il piano del consorzio “Lido delle Palme”.
Articolo successivoFesta della mamma. L’appello: lasciate vivere Gaia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui