Advertisement

Oggi in Piazza d’Armi a Massafra Battiti on the Road con Rosa Chemical

 

Advertisement

Anche quest’anno la Città di Massafra sarà una delle tappe per “Battiti on the Road”, inserita nella fortunata e seguitissima trasmissione del Gruppo Norba “Battiti Live”, edizione 2023, in onda anche sulle reti nazionali del Gruppo Mediaset.

Oggi, sabato 20 maggio, salirà sul palco, nell’incantevole scenario della piazza d’Armi del Castello Medievale, Rosa Chemical, che, dopo aver conquistato l’ottavo posto al “Festival di Sanremo” ha ottenuto, con il suo brano “Made in Italy”, il disco d’oro (certificato anche disco platino).

Questo appuntamento   annuale con Battiti presenterà alcune importanti novità.

Dalle ore 19,00 alle 21,00, il radio live show di Radio Norba approderà in piazza Vittorio Emanuele dove, in due ore di diretta, i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni intervisteranno Rosa Chemical e animeranno il pubblico, prima dell’evento “On the Road” che sarà trasmesso in una delle cinque puntate del Radio Norba  Cornetto Battiti Live.

L’ingresso al “Radio Live Show” di Radio Norba in piazza Vittorio Emanuele e corso Italia sarà libero, così come sarà possibile subito dopo, assistere gratuitamente all’esibizione di Rosa Chemical in piazza d’Armi fino al raggiungimento del numero di posti consentito per motivi di sicurezza.

Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna evidenziano la grande opportunità offerta da “Battiti on the Road” di mostrare una bella “cartolina” di Massafra al grande pubblico nazionale.

Da tenere presente che in occasione della tappa di “Battiti on the Road” la viabilità stradale subirà alcune variazioni: dalle 18,00 sarà vietato l’accesso in: via delle Concerie dalla SS. 7 Appia; via Laliscia da via La Rotonda; via la Terra e in Piazza Garibaldi da corso Italia; sarà vietata la sosta in via Pagliari e via Mancini nel tratto compreso tra via Ciaia e via Saffi; dalle 17,00 sarà interdetta la circolazione in corso Italia (tratto tra piazza Vittorio Emanuele e  piazza Garibaldi) e piazza Vittorio Emanuele (lato ovest).

Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione.

 

Nella foto la Piazza d’Armi del Castello Medievale di Massafra.

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. Servizio d’iscrizione telematica per usufruire Trasporto scolastico A.S. 2023/2024.
Articolo successivoSi presenta al Salone del Libro di Torino il volume di Alfonso Lo Cascio “1943: la Reconquista dell’Europa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui