Advertisement

Giulianova, 25 maggio 2023 – Sarà la soprano Elena D’Angelo ad aprire la terza serata del Festival Internazionale di Bande Musicali & Majorettes in programma a Giulianova.

Reduce dai grandi successi nei teatri d’Italia, dove ha portato in scena La Vedova Allegra di Lehar, con cui si è esibita anche nei maggiori teatri abruzzesi: Chieti, Lanciano e Atri, Elena D’Angelo, direttrice della Compagnia delle Operette, torna ad esibirsi sul palcoscenico di Giulianova e per l’occasione sarà accompagnata dal Trio NOTA FULGENS composto da Lucia Medori al violino, Vasco Gaetano Andreani al flauto traverso e Nataliya Gonchak al pianoforte.

Advertisement

 

Subito dopo ci sarà l’esibizione delle bande in concorso con seguenti gruppi: LES MILICES VAUDOISES della Svizzera – un gruppo di rievocazione storica che si esibisce per la prima volta in Italia; la banda musicale di FIANO ROMANO (Italia),  il gruppo “LICINIO REFICE” DI  PATRICA (Frosinone), la banda musicale folkloristica FOLGARIA (Italia).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePANARIELLO VS MASINI: dal 12 luglio in tour in tutta Italia, si aggiungono due nuovi appuntamenti, 11 luglio a Termoli (CB) e 3 settembre a Pisa!
Articolo successivoScreening pediatrico di diabete di tipo 1 e celiachia: un passo avanti con il voto favorevole della Camera alla legge. L’Associazione Italiana Celiachia: “È positivo che le istituzioni prestino la giusta attenzione alla diagnosi di celiachia, malattia fortemente sottostimata in Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui