Advertisement

QUARANTENNALE DAI SUCCESSI DI AS ROMA E BANCO DI ROMA

La Roma degli storici scudetti di calcio e basket 1982/1983

al Teatro Brancaccio lunedì 29 maggio ore 20.30

La Roma dello scudetto calcistico 1982-83 e il Banco di Roma campione d’Italia di pallacanestro 1982-83 insieme per la prima volta. Quarant’anni dopo, la storica accoppiata calcio-basket si ritroverà al Teatro Brancaccio lunedì 29 maggio alle ore 20.30.

I video, le foto e le interviste si alterneranno con interventi sul palco dei protagonisti. La conduzione della serata è affidata alla giornalista Cristina Fantoni (La 7), coadiuvata dai giornalisti Stefano Boldrini, autore del progetto, e Piero Torri.

Advertisement

Tra gli invitati a seguire l’evento in platea la AS Roma femminile campione d’Italia 2022-2023, l’AS Roma Primavera vincitrice della Coppa Italia 2022-2023, rappresentative giovanili romane di calcio e di basket, i Roma Club e famosi personaggi del mondo dello spettacolo.

I protagonisti di quella memorabile stagione che si ritroveranno sul palcoscenico: Carlo Ancelotti, Roberto Pruzzo, Franco Tancredi, Bruno Conti, Sebino Nela, Ubaldo Righetti, Odoacre Chierico, Alberto Faccini, Claudio Valigi, Paolo Giovannelli, Michele Nappi, Franco Superchi, Valerio Bianchini, Enrico Gilardi, Fulvio Polesello, Stefano Sbarra, Roberto Castellano, Riccardo Viola, Ettore Viola, Gaetano Colucci e, collegato dalla Svezia, Carlo Liedholm.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTEATRO QUARTICCIOLO: domani 27 e domenica 28 maggio Vite di Ginius, scritto, diretto e interpretato da Max Mazzotta
Articolo successivoMassafra. Argomenti che saranno trattati nel Consiglio Comunale del 29 e 30 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui