Advertisement

Un altro orso rinvenuto morto oggi sul monte Peller. Il terzo in un breve lasso temporale dopo il cucciolo rinvenuto il 21.04.23 in Bassa Valle del Solo ed M62

” Decessi che per frequenza e per i noti accadimenti che hanno dal 5 Aprile coinvolto la popolazione degli orsi del Trentino richiedono un’indagine approfondita in ordine alle cause che comportavano la morte degli animali” dicono gli Avv.ti Rosaria Loprete –  difensore della LEAL ODV –  e Giada Bernardi  – difensore della “Zampe che danno una Mano” ODV e di altre Associazioni Animaliste,già tutte parti attive nei procedimenti pendenti innanzi al TAR Trento relativi agli orsi Jj4 ed MJ5.

Advertisement

” Abbiamo già inviato questa mattina istanza di accesso agli atti per l’orso rinvenuto morto oggi, come già avevamo fatto per il cucciolo trovato deceduto in data 21.04.23 in bassa Valle del Sole e per M62. E’ necessario, come detto, acclarare le ragioni dei decessi degli animali, anche per verificare un’eventuale connessione degli stessi con la vicenda Jj4. Troppe morti in troppo poco tempo ingenerano dubbi.” concludono gli Avvocati Loprete e Bernardi.

Avv.ti Aurora Loprete e Giada Bernardi
Silvia Premoli
Ufficio Stampa e Comunicazione

ufficiostampa@leal.it
mob. 328 044 0635

LEAL Lega Antivivisezionista
via L. Settala, 2
20124 Milano
info@leal.it
PEC: leal@pec-legal.it
www.leal.it

Copyright © 2023 LEAL Lega Antivivisezionista, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSerie A Baseball – risultati e resoconto di venerdì 02/06
Articolo successivoIntelligenza artificiale e sicurezza informatica, importante iniziativa IBM rivolta alle scuole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui