Advertisement

“FANGO”

il nuovo vibrante singolo di

Advertisement

BRUNA

 

Una fusione di suoni e influenze

È disponibile dal 9 Giugno in radio e sulle piattaforme “Fango”, il nuovo singolo di Bruna, una celebrazione delle sue radici siciliane e dell’appartenenza alla terra da cui proviene. Proseguono, nel frattempo, gli appuntamenti live dell’artista.

­

­
­

­
“Fango” è una delle mie prime vere sperimentazioni, un melting pot di contaminazioni sonore simbolo delle mie radici siciliane.” – Spiega Bruna – “Un brano che con la sua verve energica tocca la tematica dell’appartenenza, dell’accoglienza e della creazione di un luogo a nostra immagine e somiglianza dove possiamo sentirci bene e costruire il nostro futuro. Un terreno fruttuoso per seminare, ma solido e stabile dove poggiare i prossimi passi e crescere secondo i canoni della propria identità e creatività”.

Artista poliedrica con una voce vibrante e un talento ineguagliabile nel mescolare influenze musicali diverse, Bruna torna con un brano dall’energia travolgente che affronta il tema dell’appartenenza alla propria terra, luogo dal quale trarre energia e, allo stesso tempo, da rispettare.

 

Attraverso una fusione di suoni e influenze, l’artista crea un’esperienza musicale simbolica e coinvolgente che lascia un’impronta indelebile e trasporta l’ascoltatore in un viaggio emozionale all’interno della sua esperienza personale e delle sfumature culturali che ha acquisito e che l’hanno artisticamente arricchita nel corso della sua vita verso la costruzione di un futuro luminoso.

Ecco le prossime date live di Bruna:

 

13.06 | COSENZA, Mood Festival

22.06 | PALERMO, Palermo Pride

18.07 | MILANO, Palazzo Edison

12.08 | SELINUNTE (TP), Unlocked Music Festival

BRUNA SU INSTAGRAM
­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“WAITING TO BE AWAY” E’ IL NUOVO VIDEO DEI LIGHT LEAD
Articolo successivoMUSICA E LEGALITÀ, SU TICKETSMS I BIGLIETTI DEL FESTIVAL. IL NUOVO ANNUNCIO: PEGGY GOU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui