Advertisement

Atelier“, il nuovo singolo del cantautore siciliano LOWJOHN, in uscita domani, venerdì 16 giugno, per Smilax Records e con distribuzione Believe Music.

 

Advertisement

Il brano, prodotto da Gennaro De Stefano, è il racconto di una giovane coppia che vive in un monolocale nelle banlieues francesi. Nella loro piccola bolla d’amore, i due ragazzi sognano una vita sempre più grande e sfarzosa, mettendo conseguentemente in crisi il loro rapporto.

L’artista scava dentro di sé e racconta una storia immaginaria in cui descrive come sia cambiata la sua vita dopo aver perso la propria anima gemella, riavvolgendo il nastro e ripercorrendo i bei momenti passati insieme, i rispettivi sogni e gli sforzi fatti per raggiungerli. È come se con la sua penna John riavvolgesse il nastro di una musicassetta, approfondendone i dettagli sussurrati e mai detti apertamente.

Pur mantenendo un filo conduttore con tutti i progetti del cantautore siciliano, “Atelier” si scosta leggermente dallo stile musicale che lo contraddistingue da sempre, permettendo a John Nociforo (questo il suo vero nome) di sperimentare ampiamente e aggiungere al brano delle chiare contaminazioni Urban/Trap.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMarianella Bargilli all’inaugurazione del Panchina Rossa. Golfo dell’Innamorata 
Articolo successivo“Misure e nuovi equilibri”: la mostra di Marcello Norcia al Mug di Latina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui