Advertisement

“GABRIEL”
il nuovo autobiografico singolo di gabbbrielll

è un flusso di coscienza
Dal 16 Giugno per Indieffusione

Advertisement

 

Il giovane rapper trentino si esibirà il 7 Luglio al Bcone Fest

in apertura a La Sad

Disponibile dal 16 Giugno per Indieffusione, “Gabriel” è il nuovo autobiografico singolo del rapper trentino gabbbrielll, un dialogo tra il cervello ed il cuore, la mente ed i sentimenti. Il giovane artista si esibirà il 7 Luglio in apertura a La Sad nell’ottava edizione del Bcone Fest in scena al Parco dei Cedri di Faleri – Fabrica di Roma (VT) dove presenterà in anteprima anche il suo prossimo singolo ancora inedito.

­

­
Con uno stile unico ed energico, spaziando tra una vasta gamma di emozioni e affondando le radici nella profonda introspezione del talentuoso rapper, “Gabriel” offre un respiro di sincerità e autenticità nell’universo dell’hip-hop contemporaneo. Il brano è un’incisiva espressione della coscienza nella quale il giovane gabbbrielll utilizza la sua scrittura matura fatta di versi potenti per elencare i motivi e i perché di una vita complicata e mettendo in luce quegli aspetti della quotidianità che spesso vengono trascurati senza fermarsi a riflettere. È un brano che rappresenta un autentico sfogo dei tormenti interiori affrontati dall’artista senza lasciare un attimo di respiro, come quando l’irrazionalità tende a prendere il sopravvento senza concedere tempo e modo di riappropiarsi del controllo.

“La creazione di ‘Gabriel’ è stata per me un atto di pura espressione” – Spiega gabbbrielll – “Volevo canalizzare le mie emozioni e i miei pensieri più profondi attraverso la musica, e penso che questo brano sia un riflesso autentico di me stesso come artista e individuo.”
Con la sua scrittura autobiografica, gabbbrielll si è messo alla ricerca di quelle immagini e parole che potessero aiutarlo a mettere in ordine le sue emozioni e, allo stesso tempo, trasmettere all’ascoltatore un’esperienza intensa ed emozionante, intrisa di autenticità e passione.
Gabriel Campolongo, in arte gabbbrielll, è un giovanissimo ragazzo del Trentino che suona il pianoforte e il violino e frequenta il Liceo Musicale e Conservatorio a Riva del Garda. La sua regola principale è non porsi limiti per quanto riguarda i generi, ma sperimentare più cose possibili e, soprattutto, divertirsi in quel che si fa. Dopo aver passato la sua intera vita ad ascoltare musica, ha deciso di dedicarsi a questa sua grande passione iniziando a scrivere su beat trovati online. Dopo mesi di pratica e prime pubblicazioni, debutta il 25 Dicembre 2022 con “Giorni Migliori”, brano autoprodotto e, da lì in poi inizia a dedicarsi completamente alla musica alternandola alla scuola fino a pubblicare i successivi due singoli, “Stessa Storia” e “Il peso dell’odio” con Indieffusione.
­
Segui gabbbrielll su:

Instagram – Spotify
­
Nata nel 2018, da un’idea originale del musicista e produttore Francesco Tosoni, Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto all’interno di un ambiente protetto e consapevole chiamato Community.
­

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL PUNTO n. 914 del 16 giugno 2023 di MARCO ZACCHERA
Articolo successivoBRING ME THE HORIZON: il 15 settembre esce in digitale il nuovo album “POST HUMAN: NeX GEn”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui