Advertisement

Questa estate dai valore alla tua formazione in Economia Circolare: entra nell’Accademia Erasmus + eRejuvenate ed impara un nuovo mestiere !

Il boom del mercato second-hand online non regala solo buoni affari ma protegge anche l’ambiente e crea nuovi posti di lavoro. Se vuoi imparare a diventare un vero specialista dell’Economia Circolare e delle aste online second-hand, il Programma Europeo Erasmus+ eRejuvenate Academy ha una proposta molto interessante: scopri il corso professionale online completamente gratuito finanziato dall’Unione Europea per imparare a gestire il mercato second-hand, curare lo shopping preloved e vintage, diventare un manager delle aste online. Questa inedita iniziativa ti svelerà i segreti dell’Economia Circolare in modo completamente gratuito tramite lezioni online, collegandoti alla piattaforma formativa europea aperta H24 ed accessibile senza stress con il tuo smartphone, ovunque tu sia questa estate!

Advertisement

I più audaci potranno mettere in pratica tutto ciò che avranno imparato postando il loro CV nel motore professionale Career Gateway aperto alle aziende che oggi investono nell’Economia Circolare e sono alla ricerca di veri specialisti da inserire nel management.

Cosa aspetti? Ti basta un diploma di scuola media superiore oppure frequentare una università o avere già in tasca una laurea:  con un semplice click puoi iscriverti subito  e rinforzare le tue conoscenze professionali in Economia Circolare https://www.erejuvenate.org/apply

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa valorizzazione delle minoranze storiche in Italia. Discussione in Senato con Pierfranco Bruni il prossimo 3 luglio 
Articolo successivo“Stelle nel Fango” di Francesco Borghese vince il Premio SquiLibri e la borsa di studio Macondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui