Advertisement

 

Villa delle Rose, luglio 2023

Advertisement

Vintage Culture, Ralf, Seth Troxler, Low Steppa, 

Dennis Cruz, Solardo, Archie Hamilton, Sven Väth

 

club couture è lo slogan che accompagna la Villa delle Rose di Misano Adriatico in questa estate 2023. Come l’haut couture, ovvero l’alta moda, la club couture della Villa della Rose si caratterizza per la creazione di serate su misura e di alta qualità, nelle quali ogni dettaglio viene curato con estrema precisione ed attenzione, al fine di ottenere un risultato impeccabile. Il ristorante Asian Lounge, i bar con cocktail premium, le scenografie, l’animazione ed i visual: alla Villa ogni particolare ha il pregio dell’esclusività e dell’eleganza. Dj e special guest in primis; la programmazione di luglio 2023 non fa che ribadirlo.

 

A luglio i sabati della Villa delle Rose propongono in sequenza Vintage Culture (sabato 1), Ralf (sabato 8, nel week-end lungo della Notte Rosa, seguirà relativo comunicato), Low Steppa (sabato 15), Solardo (sabato 22) e Sven Väth (sabato 29).

 

Sempre a luglio la Villa inaugura i suoi martedì Vita, in collaborazione con il Cocoricò di Riccione. Si inizia martedì 11 con Seth Troxler, si prosegue martedì 18 con Dennis Cruz, martedì 25 con Archie Hamilton; ad agosto sarà il turno di Shermanology (martedì 1°), The Blessed Madonna (martedì 8) e Ralf (martedì 22).

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteÈ in radio “Aire Aire” il singolo di Tom Sinatra disponibile in digitale su etichetta Sunflower.
Articolo successivoRonciglione, TrasportiAmo: “Ministero e Regione valutano opportunità riapertura linea Civitavecchia-Orte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui